Non comprendo. Quali paletti?

Chi di voi vive ancora in famiglia?
-
-
-
In effetti Pisty di paletti ne hai eretti tanti attorno a te....vivi piu' liberamente senza fare il contabile della passera, che e' devi incidere una tacca sul fallo di legni che tieni in casa per ogni ragazza, a mo di trofeo!?
Attento ai troppi paletti..senno' le prendi nel posterioR che causa tanto doloR! :punish: -
Quando uno è arrivato a 29 anni a misera quota 3 (e neanche ste gran belle ragazze), un minimo di voglia di recuperare il terreno perduto c'è...
-
paletti eretti eh? eh bravo Pistacchione, hai deciso di cambiare sponda! magari avrai fortuna!
-
Io ne ho 25 e ho una casetta di una camera ma bellissima come la volevo io. Invece con un mutuo e disoccupata. :((
-
paletti eretti eh? eh bravo Pistacchione, hai deciso di cambiare sponda! magari avrai fortuna!
Beh, se tutte le donne fossero come te, sarei diventato gay da un bel pezzo.
Una che trova sexy Iggy Pop non ha molte rotelle a posto. -
eus.. davvero. ora non sto scherzando. ti ho già detto che nel corso delle settimane hai anche cominciato ad essermi simpatico e, forte di questo, mi sento obbligata a consigliarti di prenderti del tempo per riflettere.
ti sei costruito tutta una serie di modelli mentali che, come avrai notato, non trovano appoggio all'esterno (e siamo tanti e tutti diversi sul forum). le cose a cui ambisci rientrano nel campo dell'utopia. perché? non ne hai i mezzi. semplice. devi porti degli obiettivi realizzabili e devi lavorare sul tuo pensiero. -
Non preoccuparti Pistacchione, non mi sconvolge per niente l'idea che tu piuttosto ti faresti gay. In tanti poi scoprono di esserlo anche avanti con l'eta'... sai quando si hanno dei modelli che non corrispondono molto alla realta', qualche dubbio uno se lo mette.
-
-
Se ti fa piacere pensarlo, fai pure. Non mi interessa.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte