Volevo sapere soprattutto dai trentenni o giù di lì se c'era ancora qualcuno di voi che vive ancora con i genitori, o con altro parentado di sorta?
Non vi sentite dei falliti a non avere un appartamento vostro, magari anche in affitto o in condivisione?
Spero che tu non sia serio.
Dei falliti? Ma scherziamo?
E chi mi dovrebbe giudicare un fallito? Gente che passa la vita in fabbrica o in ufficio da mattina a sera?
Creperò tra trent'anni e avrò vissuto libero la mia vita. Loro? Tutta la vita in fabbrica a farsi sfruttare per pagare il mutuo, ma almeno puoi dire che hai comprato un appartamento.
Mai lascerò casa dei miei parenti proprio in quanto non ho intenzione di dare soldi a banche e usurai per prendermi un'altra casa, pagando mutui e affitti. E' una vera e propria pazzia.
Faccio lavoretti per pagare le spese minime e mi diverto da morire con un sacco di tempo libero. Se poi uno mi dice che sono un fallito pazienza, può anche continuare a pensarlo mentre alle 6 di mattina va in fabbrica per pagare il mutuo alle banche, di certo non mi cambia la vita né mi fa sentire un fallito. Creperemo tutti tra qualche decina d'anni e la vedo dura che cambi qualcosa se abbiamo lavorato tutta la vita o meno, anzi.