Chi di voi vive ancora in famiglia?

• Volevo sapere soprattutto dai trentenni o giù di lì se c'era ancora qualcuno di voi che vive ancora con i genitori, o con altro parentado di sorta?

Non vi sentite dei falliti a non avere un appartamento vostro, magari anche in affitto o in condivisione?

Spero che tu non sia serio.

Dei falliti? Ma scherziamo?

E chi mi dovrebbe giudicare un fallito? Gente che passa la vita in fabbrica o in ufficio da mattina a sera?

Creperò tra trent'anni e avrò vissuto libero la mia vita. Loro? Tutta la vita in fabbrica a farsi sfruttare per pagare il mutuo, ma almeno puoi dire che hai comprato un appartamento.

Mai lascerò casa dei miei parenti proprio in quanto non ho intenzione di dare soldi a banche e usurai per prendermi un'altra casa, pagando mutui e affitti. E' una vera e propria pazzia.

Faccio lavoretti per pagare le spese minime e mi diverto da morire con un sacco di tempo libero. Se poi uno mi dice che sono un fallito pazienza, può anche continuare a pensarlo mentre alle 6 di mattina va in fabbrica per pagare il mutuo alle banche, di certo non mi cambia la vita né mi fa sentire un fallito. Creperemo tutti tra qualche decina d'anni e la vedo dura che cambi qualcosa se abbiamo lavorato tutta la vita o meno, anzi.

• lavoro da quando avevo 18 anni,perchè avevo lire 10000 in tasca al mese,da 3 anni sono disoccupata,da 3 anni sono sposata e aspetto un bambino.
    vita di sacrifici,ma non ho conosciuto altro nella mia vita,anche quando ero a casa mia lavoravo come una matta per avere qualche soldino per me.
    molto dipende da dove abiti,in sicilia crisi o non crisi per guadagnare 300 euro devi lavorare 5 ore 4 anni fa,8 ore oggi.sempre se ti pagano.
    il mondo di ry2 esiste qui solo per chi ha genitori ricchi e benestanti. :)
    visto che tra avere una famiglia mia o restare dove sono è cambiato molto poco,almeno vivo i miei giorni con mio marito e presto con mio figlio.

• da quando avevo 19 anni ho convissuto con il mio compagno dal quale ho avuto una bambina che adesso ha 12 anni....
    mi sono lasciata da una settimana e vivo a casa dei miei....e non intendo tornare indietro....
    ora sto bene....
    lavoro per fortuna..per fortuna ho un lavoro attinente a quello che ho studiato e sono in continua espansione...
    devo dire che sono più rilassata e ho più tempo...e poi ....la famiglia allargata non mi è mai dispiaciuta....in fin dei conti..la libertà è partecipazione e partecipare alla vita di una famiglia allargata mi fa sentire libera...
    si collabora e si discute e non si sente la solitudine che potrebbe capitare se fossi rimasta io nella casa coniugale....
    si...ora sto bene e non mi sento fallita ma partecipe...
    non siamo benestanti...
    i miei, pensionati, lavoravano nella scuola....

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73