rifiuto del lavoro, aiutatemi per favore!!

• ciao,
    sono matteo,
    ho un grande problema, sinceramente non so che fare davvero.
    vi raccondo brevemente la mia storia lavorativa.
    ho avuto una mia attività per 4 anni, non ho mai guadagnato niente però lavoravo,
    dopodichè ho deciso di chiuedere e trovarmi qualcosa, da li sono iniziati i problemi.
    spero che possiate non giudicarmi purtroppo non so che fare.

ho rifiutato da li 4 lavori, il primo dopo una settimana perchè era palloso
    il secondo dopo 1 giorno perchè mi hanno fatto fare 14 ore filate e me ne sono andato
    il terzo non ci sono andato per niente perchè lo pensavo palloso
    ora ne ho avuto un altro che è perfetto per me ma mi succede questo:

come mi arriva un'offerta iniziano a venirmi dei momenti alternati, a volte sto bene e dico, si dai domani inizio, poi arrivano dei momenti dove ho un grande senso di angoscia e penso a mille motivi per non dover andare, questo avviene ogni 2- 3 ore.
    sinceramente non so che fare, ho bisogno di lavorare ma non risco ad accettare nessun lavoro, è piu forte di me, però con la mia ditta lavoravo abbastanza.
    l'ideale per me sarebbe trovare un lavoro da casa che è impossibile.
    purtroppo non ho molti soldi da spendere percio non so quanto mi costino i psicanalisti e non so nemmeno a chi mi dovrei rivolgere.
    chiedo a voi perchè ho visto il altri form che c'è chi ha più o meno il mio stesso problema.
    la cosa brutta è che per quel lavoro devo dargli risposta domani, ed ho paura a dormirci su perchè quando lo faccio mi alzo sempre pensando di non dover accettare. non so che fare è piu forte di me.
    aiutatemi per favore.
    grazie per l'ascolto e scusate l'italiano, è l'1 e mezza, sto a pezzi ma non riesco a dormire.

• Scusatemi, ho creato due account per sbaglio, non ricordavo di aver raccontato gia la mia storia. Pero l'ho aggiornata ennn so veramente piu che fare, sinceramente l'unica via d'uscita e il peggio che riesco a vedere.
    Le non l'ho fatto e solo per la mia ragazza. Purtroppo i miei genitori non mi potrebbero capire, si arrabbierebbero solo dicendo che non ho voglia di lavorare. non so davvero che fare, ho chiamato una psicologa stammattina e vuole 50€ a seduta, come posso permettermeli

• Di questi tempi rifiutare un'offerta di lavoro è da stolti.

Meno seghe mentali... e più senso pratico.
    Ti alzi e ti imponi di andare a lavorare.

Vedrai che dopo un po' ti ci abitui.

“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

• scusate ma questo 3d mi fa veramente arrabbiare , detto da una madre quale sono che devo mantenere un figlio e che il lavoro e' l'unica cosa che puo sostenermi e di ansia e panico ci soffro anche io , quindi direi che non posso comprendere matteo scusate , ma e' il mio pensiero.
    anzi se posso seriamente ti chiedo di mandarmi , il numero di questi posti che hai rifiutato che ci vado io , non e' una presa in giro eh dimmeli se puoi .

• :hmm:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73