ciao,
sono matteo,
ho un grande problema, sinceramente non so che fare davvero.
vi raccondo brevemente la mia storia lavorativa.
ho avuto una mia attività per 4 anni, non ho mai guadagnato niente però lavoravo,
dopodichè ho deciso di chiuedere e trovarmi qualcosa, da li sono iniziati i problemi.
spero che possiate non giudicarmi purtroppo non so che fare.
ho rifiutato da li 4 lavori, il primo dopo una settimana perchè era palloso
il secondo dopo 1 giorno perchè mi hanno fatto fare 14 ore filate e me ne sono andato
il terzo non ci sono andato per niente perchè lo pensavo palloso
ora ne ho avuto un altro che è perfetto per me ma mi succede questo:
come mi arriva un'offerta iniziano a venirmi dei momenti alternati, a volte sto bene e dico, si dai domani inizio, poi arrivano dei momenti dove ho un grande senso di angoscia e penso a mille motivi per non dover andare, questo avviene ogni 2- 3 ore.
sinceramente non so che fare, ho bisogno di lavorare ma non risco ad accettare nessun lavoro, è piu forte di me, però con la mia ditta lavoravo abbastanza.
l'ideale per me sarebbe trovare un lavoro da casa che è impossibile.
purtroppo non ho molti soldi da spendere percio non so quanto mi costino i psicanalisti e non so nemmeno a chi mi dovrei rivolgere.
chiedo a voi perchè ho visto il altri form che c'è chi ha più o meno il mio stesso problema.
la cosa brutta è che per quel lavoro devo dargli risposta domani, ed ho paura a dormirci su perchè quando lo faccio mi alzo sempre pensando di non dover accettare. non so che fare è piu forte di me.
aiutatemi per favore.
grazie per l'ascolto e scusate l'italiano, è l'1 e mezza, sto a pezzi ma non riesco a dormire.
rifiuto del lavoro, aiutatemi per favore!!
-
-
-
Scusatemi, ho creato due account per sbaglio, non ricordavo di aver raccontato gia la mia storia. Pero l'ho aggiornata ennn so veramente piu che fare, sinceramente l'unica via d'uscita e il peggio che riesco a vedere.
Le non l'ho fatto e solo per la mia ragazza. Purtroppo i miei genitori non mi potrebbero capire, si arrabbierebbero solo dicendo che non ho voglia di lavorare. non so davvero che fare, ho chiamato una psicologa stammattina e vuole 50€ a seduta, come posso permettermeli -
Di questi tempi rifiutare un'offerta di lavoro è da stolti.
Meno seghe mentali... e più senso pratico.
Ti alzi e ti imponi di andare a lavorare.
Vedrai che dopo un po' ti ci abitui. -
fosse così facile
-
Com'è che ti piovono tutte 'ste offerte addosso? Che lavori sono?
-
eh sì la fai facile vero summertime, molto facile per chi non ha problemi psicologici. Come quello che dice quant'è facile correre a chi non ha le gambe.
-
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... Come mai fioccano tutte queste offerte?
-
scusate ma questo 3d mi fa veramente arrabbiare , detto da una madre quale sono che devo mantenere un figlio e che il lavoro e' l'unica cosa che puo sostenermi e di ansia e panico ci soffro anche io , quindi direi che non posso comprendere matteo scusate , ma e' il mio pensiero.
anzi se posso seriamente ti chiedo di mandarmi , il numero di questi posti che hai rifiutato che ci vado io , non e' una presa in giro eh dimmeli se puoi . -
che thread interessante , non ho molto da dire sinceramente al riguardo , perche' purtroppo non ho avuto la fortuna che hai avuto tu di trovare tutti questi lavori , sempre se di fortuna x te possiamo parlare a questo punto .Credo che il lavoro al giorno d'oggi e' piu' che prezioso e chi ce l'ha deve tenerselo ben stretto con o senza contro . Posso capire il tuo disagio riguardo al tipo di lavoro che ti e' capitato ( turni di 14 ore ),il momento di ''depressione '' che stai vivendo , e posso anche capire che avendo un 'attivita' in proprio prima , puo' essere molto difficile ora ricominciare a lavorare come dipendente , ma cio' non toglie che DEVI lavorare per poter andare avanti in questa vita , se poi non lo farai , evidentemente non ne hai tanto bisogno. '' poche parole da buon intenditore .'
-
Ti capisco ero cosi ma se adesso mi facessero una proposta proverei...non so che dirti
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte