scusa roxy non vorrei sembrarti antipatica nè offenderti. di solito sono un po' più ragionevole e comprensiva. Ma quando ho letto che tu "L'HAI PERDONATO" per essere stato a letto con una quarantenne, mi è ribollito il sangue. L'hai perdonato?????????????????? E chi sei tu nella sua vita x credere di averlo perdonato. Tu sei una delle tante donne che vivono nell'ombra e che meritano di essere trattate come lui tratta te. Ma cosa ti aspetti da un uomo del genere? Tradisce con te la sua fidanzata e te con altre....cioè diamo i numeri???????? Ma di quale perdono, a titolo di cosa e in qualità di cosa lo perdoni. Il perdono può starci in un rapporto a due consolidato e maturo, o comunque in un rapporto. Il vs è solo sesso. L'unica cosa che ti lega a lui è l'attrazione. Facciamo presto a confondere i battiti degli ormoni con i battiti del cuore. Sinceramente una che tira avanti con uno fidanzato che sta facendo pure casa co' sta povera disgraziata (che poi? chissà è davvero disgraziata o anche lei ha il suo bel da fare? ca.xxi loro!!!) merita tutto questo. Tu fai lo zerbino? E lui ci si pulisce i piedi....del resto uno zerbino è stato inventato solo ed unicamente x questo scopo! Soffri? Ma che soffri.....ti sei buttata nella gabbia del leone e poi vai blaterando che il leone ti ci ha tirata dentro....ma x favore. Ma facciamo uscire un po' di moralità dalle ns fottute teste e cuori e cerchiamo di fare un po' tutti le persone serie. Il mondo va a p∙∙∙∙∙e....e noi gli diamo una grande spinta. Si badi bene....NOI..... tutti nel ns piccolo commettiamo scorrettezze...tanto lo fanno tutti.
E basta!!!!!
Caccia le palle se davvero vuoi smettere di "soffrire"...sennò auguri...questo è il massimo del trattamento cui puoi aspirare...quindi o ti abbracci la croce e non ti lamenti, o tronca....uomini così....non servono a nessuno.......sono persone fallite dentro, aride e faranno una vecchiaia di solitudine.......scusa lo sfogo, ma di situazioni come queste se ne sentono troppe e onestamente ne ho piene le scatole di donne che prima si fanno abbindolare e poi puntano il dito. Ma scusa con chi pensavi che stavi andando a letto? Con Padre Pio? Lo sapevi che era un pezzo di m.... già x il fatto che fosse impegnato, quindi ora che piangi lacrime di coccodrillo....scusa eh!....ma è assurdo! L'ho perdonato......iff.....e chi sei la sua fidanzata? Ma non usare certi termini, non sei nella posizione adatta!!!!!!! E poi ti stai facendo delle seghe mentali che non esistono. Che tu prenda o no la "DECISIONE" di lasciarlo......lasciarlo sta parola nel tuo caso mi fa ridere......lo capisci che a lui non gliene può fregar di meno.......e mica ha bisogno di te. Ci sei o non ci sei, a lui non cambia la vita. Perchè lui la sua vita ufficiale ce l'ha e non ci rinuncia. Lo lascerai...diciamo così.....farà un po' il cretino, ma poi ti riempirà pure di m... perchè ti sarai montata la testa e ti dirà chiaramente che non hai mai contato uno zero per lui e che eri solo uno spasso. E starai di nuovo male peggio di ora. Non devi lasciarlo, secondo me, lo devi solo affrontare come un semplice collega....chiacchierata...buongiorno e buonasera....e se ti invita dici che hai da fare. Non ci sono ragionamenti da fare...la cosa la devi far cadere pian pian...così senza parlare se non vuoi essere pura data dellla tr....Bunasera a tutti........
allontanarsi ma come?
-
-
-
Insomma a un chilometro da te, siamo tutte d'accordo ma perché mi chiedo ci sono in giro tanti immaturi simili?
-
Per dora.
Certo, ci sono in giro tantissimi immaturi simili. Forse anche di più.
Ma sono tutti accompagnati ad (almeno) una gentil donzella modello zerbino.
E spesso amati a dispetto di tutto.
Evidentemente, a meno di non considerare le donne delle povere rimbambite facilmente manipolabili (ed io non credo), danno loro quello che vogliono.
O meglio, che pensano di poter avere.
Naturalmente non l'avranno mai. Almeno da loro.
Auguri di buona sofferenza rox29, mi spiace per te. -
Ma infatti il problema che gira gira se abbiamo delle debolezze ci caschiamo a tutte le età. Bisogerebbe forse di solito essere più caute è una dinamica molto femminile e ingenua che riemerge spesso, veendo nche le storie di aprecchie donne....
-
scusa roxy non vorrei sembrarti antipatica nè offenderti. di solito sono un po' più ragionevole e comprensiva. Ma quando ho letto che tu "L'HAI PERDONATO" per essere stato a letto con una quarantenne, mi è ribollito il sangue. L'hai perdonato?????????????????? E chi sei tu nella sua vita x credere di averlo perdonato. Tu sei una delle tante donne che vivono nell'ombra e che meritano di essere trattate come lui tratta te. Ma cosa ti aspetti da un uomo del genere? Tradisce con te la sua fidanzata e te con altre....cioè diamo i numeri???????? Ma di quale perdono, a titolo di cosa e in qualità di cosa lo perdoni. Il perdono può starci in un rapporto a due consolidato e maturo, o comunque in un rapporto. Il vs è solo sesso. L'unica cosa che ti lega a lui è l'attrazione. Facciamo presto a confondere i battiti degli ormoni con i battiti del cuore. Sinceramente una che tira avanti con uno fidanzato che sta facendo pure casa co' sta povera disgraziata (che poi? chissà è davvero disgraziata o anche lei ha il suo bel da fare? ca.xxi loro!!!) merita tutto questo. Tu fai lo zerbino? E lui ci si pulisce i piedi....del resto uno zerbino è stato inventato solo ed unicamente x questo scopo! Soffri? Ma che soffri.....ti sei buttata nella gabbia del leone e poi vai blaterando che il leone ti ci ha tirata dentro....ma x favore. Ma facciamo uscire un po' di moralità dalle ns fottute teste e cuori e cerchiamo di fare un po' tutti le persone serie. Il mondo va a p∙∙∙∙∙e....e noi gli diamo una grande spinta. Si badi bene....NOI..... tutti nel ns piccolo commettiamo scorrettezze...tanto lo fanno tutti.
E basta!!!!!
Caccia le palle se davvero vuoi smettere di "soffrire"...sennò auguri...questo è il massimo del trattamento cui puoi aspirare...quindi o ti abbracci la croce e non ti lamenti, o tronca....uomini così....non servono a nessuno.......sono persone fallite dentro, aride e faranno una vecchiaia di solitudine.......scusa lo sfogo, ma di situazioni come queste se ne sentono troppe e onestamente ne ho piene le scatole di donne che prima si fanno abbindolare e poi puntano il dito. Ma scusa con chi pensavi che stavi andando a letto? Con Padre Pio? Lo sapevi che era un pezzo di m.... già x il fatto che fosse impegnato, quindi ora che piangi lacrime di coccodrillo....scusa eh!....ma è assurdo! L'ho perdonato......iff.....e chi sei la sua fidanzata? Ma non usare certi termini, non sei nella posizione adatta!!!!!!! E poi ti stai facendo delle seghe mentali che non esistono. Che tu prenda o no la "DECISIONE" di lasciarlo......lasciarlo sta parola nel tuo caso mi fa ridere......lo capisci che a lui non gliene può fregar di meno.......e mica ha bisogno di te. Ci sei o non ci sei, a lui non cambia la vita. Perchè lui la sua vita ufficiale ce l'ha e non ci rinuncia. Lo lascerai...diciamo così.....farà un po' il cretino, ma poi ti riempirà pure di m... perchè ti sarai montata la testa e ti dirà chiaramente che non hai mai contato uno zero per lui e che eri solo uno spasso. E starai di nuovo male peggio di ora. Non devi lasciarlo, secondo me, lo devi solo affrontare come un semplice collega....chiacchierata...buongiorno e buonasera....e se ti invita dici che hai da fare. Non ci sono ragionamenti da fare...la cosa la devi far cadere pian pian...così senza parlare se non vuoi essere pura data dellla tr....Bunasera a tutti........hai ragione...non importa il tono, non importa l enfasi..ma hai profondamente ragione..c∙∙∙o!
-
Ma infatti il problema che gira gira se abbiamo delle debolezze ci caschiamo a tutte le età. Bisogerebbe forse di solito essere più caute è una dinamica molto femminile e ingenua che riemerge spesso, veendo nche le storie di aprecchie donne....
Per dora.
Certo, ci sono in giro tantissimi immaturi simili. Forse anche di più.
Ma sono tutti accompagnati ad (almeno) una gentil donzella modello zerbino.
E spesso amati a dispetto di tutto.
Evidentemente, a meno di non considerare le donne delle povere rimbambite facilmente manipolabili (ed io non credo), danno loro quello che vogliono.
O meglio, che pensano di poter avere.
Naturalmente non l'avranno mai. Almeno da loro.
Auguri di buona sofferenza rox29, mi spiace per te.gia..forse perche in 29 anni non ho mai incontrato una persona manipolatrice e non mi sono mai trovata a dover affrontare una cosa cosi..mi fa rendere conto che sono fragile se mi sono lasciata prendere da tt questo...ho visto e vedo la passione profonda che c'è..e ne sono rimasta flashata...ma la parte piu difficile per me ora è rendermi conto che deve per forza finire...x non vivere nell illusione perenne..sai cosa? è che non voglio stare male ..non voglio tt il dolore di allontanarmi da una xsona che m∙∙∙a o non m∙∙∙a è sempre vicino a me da un bel po di tempo...
-
Sai che questa relazione ti fa del male. Ottimo, è il primo passo. Un altro passo è accettare che questa non è una storia d'amore tra due persone, ma una forma di dipendenza. Per te lui è come una bottiglia di vino per un alcolista.
Io sospetto che in realtà tu non voglia cambiarlo e che sia questa altalena di dolore e esaltazioni che ti lega a lui, non quello che lui è come persona. Un po' come un alcolista non ama il vino per il piacere gastronomico che un buon bicchiere può dare, ma proprio per l'alcol e l'ubriachezza.
Non ho consigli pratici, purtroppo. Ma credo che se inizierai a considerarlo come una dipendenza, e non come una persona, sarà più facile trovare dentro di te la strategia per allontanarti da lui. -
Straquoto Kiki!
Devi renderti conto che forse è solo per l'ebbrezza del sentimento che stai con lui,e non lui come persona.
Insomma,chi vorrebbe realmente stare con una persona che ti usa e che ti tradisce più volte? Razionalmente nessuno. Eppure ci sono molte ragazze che ci perdono la testa. Perchè è forte l'illusione di avere qualcosa,non la realtà.
Tu devi uscire dall'illusione,e aprire gli occhi. Vedere,forse per una volta,com'è quella persona agli occhi di un estraneo. Forse capirai che lui non è la scelta che ti rende felice,ma che ti fa andare la vita su e giù. E non è una bella cosa! -
La mia (ahimè) discreta esperienza nelle relazioni umane mi ha fatto comprendere che non vi è nulla di più inutile e stupido da fare che tentare di far cambiare idea ad una donna.
Solo energie sprecate; in pochi casi rimarrà sulle stesse posizioni di prima; la maggior parte delle volte estremizzerà ancor di più le proprie convinzioni pur riconoscendole errate.
Vi è un meccanismo di fondo affascinante nella sua illogicità.
La donna è attratta dagli uomini che si comportano "male" non certo per il cosiddetto istinto della crocerossina che molti invocano.
La leva è, al contrario, IL CONFRONTO CON LE ALTRE DONNE.
"Dove le altre hanno fallito (con questo uomo) IO (che sono meglio) riuscirò a farlo cambiare.
Gli uomini scaltri (e non innamorati) conoscono il meccanismo. E lo sfruttano. -
La mia (ahimè) discreta esperienza nelle relazioni umane mi ha fatto comprendere che non vi è nulla di più inutile e stupido da fare che tentare di far cambiare idea ad una donna.
Solo energie sprecate; in pochi casi rimarrà sulle stesse posizioni di prima; la maggior parte delle volte estremizzerà ancor di più le proprie convinzioni pur riconoscendole errate.
Vi è un meccanismo di fondo affascinante nella sua illogicità.
La donna è attratta dagli uomini che si comportano "male" non certo per il cosiddetto istinto della crocerossina che molti invocano.
La leva è, al contrario, IL CONFRONTO CON LE ALTRE DONNE.
"Dove le altre hanno fallito (con questo uomo) IO (che sono meglio) riuscirò a farlo cambiare.
Gli uomini scaltri (e non innamorati) conoscono il meccanismo. E lo sfruttano.Purtroppo molte volte è vero
Però il cambiamento è sempre possibile! Magari bisogna prendere le sprangate sulle gengive prima di rendersene conto,ma si può sempre cambiare!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte