Ciao Farfalla, mi spiace molto per la tua situazione e ti sono vicino per questo tuo disagio che dura da così tanto tempo. Credo che tu, d'altronde come facciamo noi tutti, sei condizionata dai tuoi pensieri , dai tuoi ragionamenti. Ma che cos'è il dolore? Ai giorni nostri, per quelli della mia e tua generazione, il disagio è la prima cosa da cacciare via, da allontanare dallo spazio interno. La nostra, secondo me, è un'epoca di depressi, perchè i nostri occhi sono prigionieri dell'esterno, perchè viviamo troppo in superficie e così subiamo e assorbiamo i modelli del mondo. Noi proviamo disagi perchè l'anima ci chiama, perchè la nostra essenza vuole portarci via dalla vita inutile che facciamo, dalla stasi energetica in cui siamo precipitati. IO sono nella tua stessa barca, da circa tre mesi, sto cercando di fare mia l'ansia....è una cosa difficilissima da fare ma accogliere i disagi credo sia l'unica possibilità di uscirne prima, senza pensieri e senza ragionamenti.
Grazie Tavor! Tu però non abbatterti troppo,in fondo sono solo tre mesi e con la cura giusta tornerai a sorridere.
Io devo rivedere bene la mia situazione perchè dura da troppo tempo...speriamo bene!