uomini..tirchi...

• ahahah sono sicura che ora arriverà qualcuno che dirà: "Ma come, siete per la parità solo quando vi conviene"? Ah, io sono d'accordo, mica ti ha invitato ad una cena in un ristorante di lusso, in effetti poteva pagare lui... Ma quanti anni ha? Comunque c'è di peggio, una volta ho preso un caffè con un tipo, lui ha preso anche dei dolci... E abbiamo diviso a metà, cioè ci ho anche rimesso, ahahah.

è grandicello! ha 35 anni pensa... ;(

• magari voleva fare il figo, invitarti, offrire..poi arrivato li si è accorto che era uscito senza un centesimo addosso e per non ridursi a lavare i piatti ha fatto pagare te. ma poi non ho capito, appena è arrivato il conto ha detto tipo:"ok hai mangiato ti sei divertita ora al conto pensaci tu"??

• Citazione

c'è chi lo fa, quando non vuole impegnarsi troppo...

Be', non mi sembra che abbia molto senso... la cavalleria dovrebbe essere indipendente dalle intenzioni della persona riguardo a una relazione o cose simili...

• Sinceramente non ho capito il senso del post, se vuoi sentirti appoggiata sul ritenere che sia un "cafone", se cerchi di capire meglio, o se ti vuoi sentir dire dagli altri le stesse cose che pensi tu.

In realtà, da quello che ci hai raccontato, non si può desumere un bel niente. Ci possono essere un'infinità di motivi. Magari si è reso conto solo in quel momento che non aveva i soldi, o che quelli che aveva in tasca gli servivano per cose più importanti... e tanti altri motivi che non è dato di sapere.

Non si può giudicare una persona da un singolo gesto, non è corretto nei suoi confronti. Se è una persona che ti interessa, ti consiglio di andare oltre a questo episodio. Perché se è vero che "in generale" è più frequente che offra l'uomo, ciò non deve diventare né una pretesa né un motivo di scoramento... ti ha deluso per così poco??? Forse allora il tuo non è vero interesse...

Quindi il mio consiglio è di verificare se il suo è proprio un atteggiamento, oppure se è stato un episodio singolo, capitato per caso... e dopo, eventualmente, fare le tue valutazioni.

“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

• ma comunque qui non è un discorso di maschilisimo o femminismo, è semplice cafonaggine. io in genere sono abiutato ad offrire, ma da una donna(con cui non ho molta confidenza, magari primo appuntamento) che mi dicesse:"comunque il conto io non lo pago, devi pensarci tu", mi aspetterei almeno uno straccio di spiegazione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@