si si ...so già che penserete che non sono moderna, ma mi è successo questo: esco con un tipo..passeggiata al mare, poi lui dice: mangiamo un gelato? ed io:si!
al momento di pagare, ha fatto pagare me... bhè non so ma ho trovato il suo comportamento di cattivo gusto...
cose ne pensate????

uomini..tirchi...
-
-
-
Sono all'antica anche io. Posso capire fare alla romana per una cena ma per un geltao è proprio un brubrù cafone!
-
anche io ho pensato che fosse un cafone....
che tristezza alcuni uomini...
-
Citazione
al momento di pagare, ha fatto pagare me..
Il bello è che l'aveva anche proposto lui... uhm... ma non è che aveva voglia di un gelato e gli mancavano i soldi?
-
Diffidare di quelli che non hanno slanci di generosità nelle piccole cose naturalmet senza da parte nostra pretese nelle grandi ma insomma...io il tuo ce l'avrei mandato!!!!!
-
ld
Il bello è che l'aveva anche proposto lui... uhm... ma non è che aveva voglia di un gelato e gli mancavano i soldi?
mmmm mi sa che non aveva soldi ...però che tristezza... poi un gelato...mica era una cena...:(
ci sono rimasta male, inutile negarlo. -
ahahah sono sicura che ora arriverà qualcuno che dirà: "Ma come, siete per la parità solo quando vi conviene"? Ah, io sono d'accordo, mica ti ha invitato ad una cena in un ristorante di lusso, in effetti poteva pagare lui... Ma quanti anni ha? Comunque c'è di peggio, una volta ho preso un caffè con un tipo, lui ha preso anche dei dolci... E abbiamo diviso a metà, cioè ci ho anche rimesso, ahahah.
-
Mi ricorda troppo un mio amico...
-
Diffidare di quelli che non hanno slanci di generosità nelle piccole cose naturalmet senza da parte nostra pretese nelle grandi ma insomma...io il tuo ce l'avrei mandato!!!!!
carissima sono d'accordo con te... era sicuramente un gesto carino il fatto che pagasse lui... è cafone è inutile.
-
ahahah sono sicura che ora arriverà qualcuno che dirà: "Ma come, siete per la parità solo quando vi conviene"? Ah, io sono d'accordo, mica ti ha invitato ad una cena in un ristorante di lusso, in effetti poteva pagare lui... Ma quanti anni ha? Comunque c'è di peggio, una volta ho preso un caffè con un tipo, lui ha preso anche dei dolci... E abbiamo diviso a metà, cioè ci ho anche rimesso, ahahah.
Parole sante adesso verrà qualcuno a fare le solite tiritere femministe antifemministe....io comunque sarei rimasta male anche con un'amica se prima ti invita e poi lascia pagare te.....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 35
- Nikondriaco91
-
- Risposte