uomini..tirchi...

• si si ...so già che penserete che non sono moderna, ma mi è successo questo: esco con un tipo..passeggiata al mare, poi lui dice: mangiamo un gelato? ed io:si!

al momento di pagare, ha fatto pagare me... bhè non so ma ho trovato il suo comportamento di cattivo gusto... :hmm:

cose ne pensate????

• ahahah sono sicura che ora arriverà qualcuno che dirà: "Ma come, siete per la parità solo quando vi conviene"? Ah, io sono d'accordo, mica ti ha invitato ad una cena in un ristorante di lusso, in effetti poteva pagare lui... Ma quanti anni ha? Comunque c'è di peggio, una volta ho preso un caffè con un tipo, lui ha preso anche dei dolci... E abbiamo diviso a metà, cioè ci ho anche rimesso, ahahah.

[...]

• Diffidare di quelli che non hanno slanci di generosità nelle piccole cose naturalmet senza da parte nostra pretese nelle grandi ma insomma...io il tuo ce l'avrei mandato!!!!!

carissima sono d'accordo con te... era sicuramente un gesto carino il fatto che pagasse lui... è cafone è inutile.

• ahahah sono sicura che ora arriverà qualcuno che dirà: "Ma come, siete per la parità solo quando vi conviene"? Ah, io sono d'accordo, mica ti ha invitato ad una cena in un ristorante di lusso, in effetti poteva pagare lui... Ma quanti anni ha? Comunque c'è di peggio, una volta ho preso un caffè con un tipo, lui ha preso anche dei dolci... E abbiamo diviso a metà, cioè ci ho anche rimesso, ahahah.

Parole sante adesso verrà qualcuno a fare le solite tiritere femministe antifemministe....io comunque sarei rimasta male anche con un'amica se prima ti invita e poi lascia pagare te.....

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235