Mai stata così sincera.

  • Buongiorno a tutti,
    Non scrivo molto su questo forum perchè sinceramente non ne ho voglia,come non ho voglia di alzarmi dal letto,di frequentare l'università,di rendere conto ai miei dei miei stati d'animo visto che ciò mi farebbe solo sentire ulteriormente in colpa.
    Mi sento male un giorno si e l'altro pure: prendo zoloft,felison per dormire e presto dovrò prendere delle goccie del quale non ricordo il nome per togliermi le mie infinite manie ed ossessioni che non mi permettono letteralmente di vivere.
    IO NON HO VOGLIA DI VIVERE... io non ho la forza di farlo,ma non so neanche se morire sia la cosa giusta... non so più niente sono una confusione con le gambe!!!
    Mi rimane solo la mia tagliente ironia,che spesso ferisce gli altri,perchè il dolore che sto provando mi porta ad essere cattiva con chi mi sta intorno,allora,per evitare ciò,mi isolo... passo intere giornate a letto (ho paura di uscire di casa),sto su internet a cercare il nulla (non ho facebook), non piango perchè non riesco...provo un forte senso di rabbia ed aggressività,di vergogna e senso di colpa perchè COME AL SOLITO non combino niente di buono e non porto a termine un bel niente di quello che inizio. 8 ANNI per prendere il diploma perchè stavo male,22 ANNI di genitori (mamma,papà chi lo vede più?) che mi ha permesso tutto,anche troppo..e forse questo è stato un enorme errore.. ora mi sento in debito nei suoi confronti,ma nonostante ciò non riesco a frequentare l'università,l'unico esame che ho dato mi è andato malissimo perchè mi ha preso un attacco di panico!! sono letteralmente scappata dall'aula senza dar segni di vita ai miei amici che mi cercavano preoccupati,bella s∙∙∙∙∙a eh? ... sono inutile,arrabbiata,triste,irritata e profondamente FRUSTRATA... e non sono mai stata cosi sincera.
    ;( :dash:

    Duchessa del mio stato

  • Ciao Cecile :)

    Ti capisco benissimo, anch'io vado avanti per inerzia e, nonostante la mia vita non sia particolarmente dura né sgradevole, non riesco a trovare un senso in essa...
    Preferirei che finisse il più presto possibile.

    Ti capisco anche quando dici che la tua ironia ferisce spesso gli altri perché capita la stessa identica cosa a me... a volte vorrei evitare di fare certe battutine, ma è più forte di me... tendo sempre a "distruggere" tutto col mio cinismo...

    Io sono rimasto chiuso in casa per un anno, e non avevo voglia di vedere nessuno. Figurati che una volta sono venuti a trovarmi a casa i miei cugini, e io mi sono rifiutato di vederli, rimanendo chiuso in camera mia a bere... :D e sai perché? Perché quando parlo con la gente devo "fingere" di essere qualcun altro... per sostenere un minimo di conversazione, infatti, devo fingere di avere almeno un po' d'interesse per la vita, per il lavoro, eccetera eccetera... quella volta non mi andava proprio d'indossare la maschera e quindi ho preferito rimanere da solo con me stesso e con l'alcool, riuscendo ad affrontare i parenti solo quando ero completamente ubriaco... :)

    Quando ti senti sola e hai bisogno di parlare con qualcuno, sono qui :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

      • sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito

    1. Oggi sarebbero stati 17 anni di matrimonio 60

      • Zeta Reticuli
    2. Risposte
      60
      Visualizzazioni
      2.1k
      60
    3. Zeta Reticuli

    1. Sono stato lasciato dopo 11 anni e ora non so più come vivere 29

      • Mare99
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      1.9k
      29
    3. leila19

    1. Nostalgia di casa insopportabile, non riesco più a vivere così 15

      • mario1988dg
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      676
      15
    3. la huesera

    1. Perché mi ha fatto così bene e ora così male? 28

      • bertino10
    2. Risposte
      28
      Visualizzazioni
      1k
      28
    3. uchiha93

    1. Mi sento persa 14

      • Simysimy
    2. Risposte
      14
      Visualizzazioni
      696
      14
    3. AndreaC