ciao a tutti sono nuovo di qyesto forum e sono venuto proprio perchè avevo bisogno di cercare delle risposte, Sono anche io nella stessa situazione. da 5 mesi in questo lavoro nuovo e ultimamente mi capita la stessa cosa. Il lavoro mi piace molto è un lavoro di laboratorio analitico, faccio tante cose diverse e interessanti e anche l'ambiente è piacevole. tuttavia mi sono capiati alcuni casi di errori dovuti a distrazioni o stupidaggini che però poi si sono rivelate dannose per le analisi che devo fare. Ho timore perchè a fine novembre mi scadono i sei mesi di prova e ha paura che il mio capo mi venga a dire che sono un incapace e che decida di lasciarmi a casa. In questa situazione di forte disagio controllo le cose 10000 volte ma in momenti di stress ho davvero il timore di fare un pessimo lavoro.
come devo affrontare la cosa? devo discuterne con il mio capo? l'altra volta mi ha detto una frase del tipo "non è che ti ho preso per aggiungermi dei problemi invece di aiutarmi a risolverli". Credo che questa sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso e che mi abbia fatto cadere nel baratro dell'ansia.
Il mio timore è di restare senza lavoro e dover giustificare in famiglia e con la fidanzata la mia incapacità.......
La solita storia: gravi errori sul lavoro.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte