qualcuno di voi puo' dirmi perche' nelle mie storie sono sempre le ex del mio ragazzo ad essere state amate piu' di me e nel modo che io avrei voluto???? perche' alla gente do' sempre tanto e vengo puntualmente presa per il c∙∙o...fanno sempre finta che io gli piaccia anche fisicamente ma in realta' sono piu' innamorati dell'amore che ricevono, che della mia stessa persona...non mi sento apprezzata non mi sento desiderata, guardata con passione e ammirazione, e una donna queste cose le capisce..capisce dove c'e' falsita' e menzogna...perche' gli uomini non lo ammettono c∙∙∙o!!! la sincerita' è la cosa principale in una coppia per me!! non si puo' vincolare una persona a vita se non la si ama se non si sta male quando lei non c'e' se non si desidera "veramente" di averla sempre accanto!! e non soltanto perche' non si riesce a star da soli...ma poi ditemi se mi attacco al pelo nell'uovo...quest'altra per me è una cosa importante che fa capire che quella persona noi la amiamo e la veneriamo quasi...non mi ha fatto mai una foto!!!!!!! e invece con la sua ex si!! perche'????? questa per me è mancanza di desiderio...a lui non frega niente di vedermi in foto...di avere ricordi nostri...sono triste piango continuamente io voglio scappare da questa storia...vorrei essere aiutata a fuggire..vorrei un aiuto da lui...io non voglio una vita cosi'..mai piu' cadere in un innamoramento..gli uomini non meritano nulla...abbasso le EX che poi ex non è perche' se lo è solo s∙∙∙∙∙o, e lui gli ha fatto da cagnolino...ma si sa gli uomini piu' li tratti male e piu' ti vengon dietro..forse ha fatto bene in fondo a sfruttarlo a suo uso e consumo...non meritano altro..dato che ancora adesso se la insulto e la chiamo col suo " nome" lui se la prende...dillo che ti è rimasta nel cuore pezzo di m∙∙∙a!!!!!! cosi' scappo via da te!!!
nessuno riesce ad amarmi come vorrei..dannate ex!
-
-
-
Ciao Alba!
Beh vedi...secondo me tutto deriva dal non pretendere e saper ascoltare!
Ho sempre creduto,che tutto quello che concerne nei sentimenti nasca dalla reciproca comprensione. Nessuno deve dominare sull'altro.
Ogni passo deve essere fatto alla pari. Le pretese non devono esistere.
La storia delle ex lascia il tempo che trova. Ognuno ha dei ricordi del proprio passato,ma non per questo uno non deve andare avanti.
Ormai sono solo da oltre un anno, e da tempo ho recuperato la mia serenità in tutto,anche nei momenti no...mi alzo e vado avanti!
Tu dici gli uomini non meritano nulla...noi potremo dire la stessa cosa...se giri nel forum troverai discussioni analoghe viste all'opposto. Ognuno ha avuto una vita caratterizzata da elementi formativi. Non si può cancellare un qualcosa da dentro. La vita è fatta di equilibri. Tutto gira attorno all'umiltà dell'essere..senza essa non si va da nessuna parte.
Io non farei mai il cagnolino a nessuna....poi che non mi sento la marionetta di nessuno...e mai mi ci sentirò! Tutti commettiamo errori....ma la saggezza è ammetterli a se stessi senza accusare terze persone. Imparare ad osservarsi per osservare. Senza un briciolo d'umiltà e spirito d'autocritica non si va da nessuna parte.
La vita insegna...il tempo forma..sta a noi imparare da essa e prendere il percorso + consono! -
...ma si sa gli uomini piu' li tratti male e piu' ti vengon dietro...
Ciao Alba...mi sa che Siamo Molto lontano da una Visione Positiva e Matura della Realtà di Coppia...e in questo Caso...-Maschile-
!
Finché continuerai a prendere in considerazione certi -luoghi comuni- stupidi...limitanti e anche -offensivi- a mio avviso...Difficilmente
Ti Farai un'Idea di Cosa Significhi Avere e Dare da/ad una Persona...e non E' certo con queste "teorie" che Si Fa Chiarezza...anzi! :pinch:
Se un uomo trattato male Ti -corre dietro- Non è altro che un -bambino capriccioso- che Vuole il Giochino a tutti i costi...e questo Vale
anche per le donne eh!Ma quello che metto in discussione E' La Modalità -fasulla- di Valutare...e Non se E' Uomo o Donna...
Io sono una EX...e a mia volta ho degli EX...però Non Significa Nulla...né per eventuali confronti...né per le Valutazioni...e anche se è
Umano farli...non "dovrebbero" certo Essere Legge per TUTTO e per TUTTI...e per forza di cose sempre in -negativo- per CHI Viene DOPO
anzi...nel mio Caso...Chiunque Fosse Venuto dopo un certo ex...poteva Essere SOLO Migliore...anche perché...come è successo...
ai primi -segni di similitudine-avrebbe preso subito il VIA...
Giustamente!
Non Dovresti Sentirti messa a Confronto con le EX...ma Pensare invece che Adesso -GIOCHI TU-...e lo fai con le Tue Possibilità...
senza dover per forza fare una -gara- con il Passato...infatti...quello che CONTA E' ADESSO...Il PRESENTE... -
nemmeno ho letto tutto, m'è bastato il titolo.. scusa la franchezza, però ti dico, che finchè consideri la cosa guardando fuori di te, ne sarai sempre vittima, finchè so gli altri che sbagliano, non ne esci.. sarò crudo ma, gli altri sbaglieranno SEMPRE, proprio perchè sono esseri umani come te, quindi cerca di risolve quello che sta dentro di te, perchè t'assicuro che quando una cosa si risolve dentro di te, la percepisci diversamente, e ti risuona in modo diverso, tanto so che non me darai ascolto, un'altra caratteristica dell'essere umano è la testardaggine..
-
nemmeno ho letto tutto, m'è bastato il titolo.. scusa la franchezza, però ti dico, che finchè consideri la cosa guardando fuori di te, ne sarai sempre vittima, finchè so gli altri che sbagliano, non ne esci.. sarò crudo ma, gli altri sbaglieranno SEMPRE, proprio perchè sono esseri umani come te, quindi cerca di risolve quello che sta dentro di te, perchè t'assicuro che quando una cosa si risolve dentro di te, la percepisci diversamente, e ti risuona in modo diverso, tanto so che non me darai ascolto, un'altra caratteristica dell'essere umano è la testardaggine..
Saper ascoltare ed ammettere a se stessi le proprie responsabilità non è da tutti..ma si può sempre riuscire! Basta solo un po di volontà! Tutti noi..credo che abbiano sofferto per situazioni analoghe...si soffre...ed è normale pensare che siano solo gli altri...ma la realtà sta nel guardarsi dentro dopo ogni situazione..e trarne un insegnamento..e comprendere qual'è stato quel 50% di causa che abbiamo! Poi è normale che spesso ci si trovi ad essere anche vittime di alcune situazioni involontarie....ma come ha detto Mari e Death....ci vuole maturità,no nchè umiltà! Quindi se hai scritto quel messaggio è perchè vuoi leggere delle risposte...però non puoi sperare che siano quelle che tu vuoi sentire....anzi credo che sia Mari che Death abbiano fatto una sintesi perfetta di tutto!
-
concordo con tutti nelle risposte...però Lei/tu Artista1978 ora sei ARRABBIATA anzi FURIOSA, ESASPERATA e il tuo è un SUPER SFOGO, quindi PRIMA COSA: calmati un secondo...fatti sbollire lo sclero (ogni tanto capita e ci vuole...mica si è tutti super razionali al volo eh?) e poi rifletti...dai...con calma...lascia perdere le ex..ti fanno solo confondere il cervello...respira e fatti una bella chiacchierata con lui....aiutati e aiutatevi a chiarire le idee...
-
ok, sfogo a parte che in certi casi fa pure bene..
per il resto sei sicura di avere un'idea chiara su come vorresti essere amata?
Ipotizzando risposta affermativa..per prima cosa ciò che vogliamo dobbiamo pure chiederlo alle persone giuste e che possono darcelo. Se voglio due arance e vado da un ferramenta quello non me le darà. Poi dovremmo capire se ciò che vogliamo è plausibile..se voglio due arance triangolari pure se vado dal fruttivendolo nemmeno lui me le darà..dopo di ciò le dobbiamo pagare, nessuno da nulla per niente -
Ciao Alba, prima voglio commentare il tuo post, poi voglio
risponderti da AMICA…!!!!!!
Temi un ex ??? cioè credi che una relazione “morta e sepolta”
possa contare di più di una reale?
La vita di coppia non è semplice … innamorasi o meglio infatuarsi è semplice ed il bisogno di colmare
un vuoto spesso porta a prendere delle
decisioni AFFRETTATE..!!!
Fossi in te curerei le insicurezze che hai, sei tu che non
accetti il tuo aspetto e di conseguenza credi che gli altri vedano ciò che vedi
tu… non credo che si dimostri l’amore dalla quantità di scatti fotografici.
Io diversamente da te preferisco chi ama la mia mente
piuttosto che il mio aspetto, le foto non sono altro che apparenza, superficialità Artificioooooooooooooooo mia cara
artista!!!!!!
Se ami e sei amata non hai bisogno di dimostrare niente a
nessuno ne tantomeno hai bisogno di avere un “apparente storia d’amore”
Da amica ti dico che ci conosciamo da quasi 20 anni ..e sai
quante volte ti ho ascoltata, e sai che ti sono sempre rimasta accanto ma il
tuo egoismo ti porta a vedermi solo nel momento del bisogno. Da quando hai
conosciuto Mauro sei sparita … sai il percorso difficile che ho passato in
questi 4 mesi a Torino ??…no non lo sai …! E pure bastavano pochi secondi,
bastava solo farmi una domanda anche su msn, ma tu non solo non mi vedevi non ti sei neanche chiesta se fossi viva o
morta e non mi hai risposto neanche hai messaggio che ti scrivevo chiedendoti come
stavi visto che sei stata in ospedale.
Adesso che ti sta succedendo questo mi hai lasciato un messaggio su
“face book”!!! dicendomi che mi vuoi
bene e che ti manco ??!! perdonami ma ho i miei dubbi…
Vuoi sapere come è stato e come sto?chiedi ad Ale… lui si
che mi è stato vicino giorno per giorno dandomi coraggio, conforto, sicurezza
lui si è sempre plasmato in base alle mie esigenze … e tu?
Voglio darti un consiglio, fa tesoro di queste risposte che
ti hanno dato sul forum … mi sembramo molto più sensati di te… -
grazie per le risposte ragazzi anche se su internet non mi va di aggiungere le cose piu' scabrose che mi pesano..vista cosi' sembra che io pretenda delle foto..la cosa è molto piu' profonda e diddlina ne ha capito una parte..comunque era solo uno sfogo non sapevo con chi parlarne e ho scritto 4 righe...ci sto molto male e per alcune cose non riesco nemmeno piu' a guardarlo in faccia..figuriamoci il resto..mi sento come una persona che è stata violentata..appena mi tocca lo respingo...mi ha ferita e non so se riusciro' a passarci sopra è piu' forte di me...tra l'altro ha risvegliato un vecchio problema...
riguardo a te diddlina non credere che mi sia fatta viva nel momento del bisogno..l'sms è di settimane fa credo, il fattaccio e' successo l'altro ieri quindi non farmi passare per quella che non sono dato che anch'io fino ad ora ho avuto il mio bel da fare.. anche tu non sai che significa gestire uno come mauro che non riesce a far nulla con annesse bevute..se non mi son fatta viva ci sara' un perche'..ma se vuoi prendertela a male fai pure tanto ormai si sparano solo sentenze senza capirle le persone...
sai che ci sono sempre se avevi bisogno potevi chiamare in qualunque istante anche stanca morta avrei avuto un attimo per te come abbiamo sempre fatto...
quindi se ancora mi ritieni tua amica puoi chiamarmi quando vuoi...io dopo queste parole dure mi sento un po' offesa...
anch'io ho fatto una vita da cani..e avevo solo me stessa con cui piangere...
un bacio -
Ciao Artista, capisco il tuo sfogo e credo che una donna lo capisce subito se è desiderata o meno, o peggio ancora se viene messa in secondo piano rispetto alle ex....certe cose sono assolutamente difficili da sopportare, soprattutto per quelle donne(e mi ci metto anch'io), che vorrebbero essere al centro del mondo del proprio uomo e che danno il massimo...stacca, non continuare a soffrire per un uomo che non ti merita..la sofferenza sarà terribile all'inizio, ma almeno dopo risalirai e ti auguro che troverai un uomo capace di amarti come vuoi tu...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte