Sopportare i colleghi. Come???

• Nemmeno a farlo apposta, oggi mi è capitato di vivere una situazione simile a quella che tu hai descritto e in quel momento ho ripensato al tuo messaggio. Oggi sono entrata in ufficio e nessuno ha risposto al mio saluto, la stessa cosa è successa quando sono uscita da lavoro. Insomma, ho riflettuto su quello che si prova: è sicuramente una sensazione molto molto sgradevole. Io non so come bisogna reagire in questi casi, ma spero che le persone che si comportano così abbiano l'opportunità di sperimentare sulla propria pelle l'esclusione, perchè se sapessero davvero cosa significa non si comporterebbero in maniera così insensibile con gli altri.

• Ciao di nuovo ragazzi!

A me è capitato diverse volte di trovarmi in situazioni del genere e ho trovato che una battuta detta bene aiuta invece che starsi zitti zitti e subire.

Ad esempio un giorno avevo beccato dei colleghi che mi prendevano in giro alle spalle e ridevano di me, io mi sono avvicinata e gli ho detto: " Ah,che bello! Posso ridere anche io con voi?" Ci sono rimasti malissimo!! E sono diventati tutti seri seri...

Perchè non provate?

Ciao! :)

• I consigli di Lady Oscar e di Dalena mi sembrano preziosi. Visto che devono venirti a cercare loro per lavoro prova a fare dell'ironia (ah la principessa tuttafirme ha bisogno di...... ha il supermacho deve fare questa cosa.......) e magari falli stare sulla corda, prenditi tempo per eseguire una richiesta (nei limiti del possibile, però). Prova. Hai tutta la mia solidarietà :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73