Ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno sà a chi dovrei rivolgermi per poter sapere, visto che sto cercando lavoro, se le aziende alle quali mando il mio curriculum sono serie.
Non sò, mi chiedevo se c'è qualche lista nera come esiste per le compagnie aeree..oppure qualche punto di riferimento dove io possa vedere se quelle aziende effettivamente sono esistenti e serie.
Sò che a volte usano i tuoi dati anagrafici etc per poi chiedere prestiti o per svariati usi non leciti..
Mi è capitato di essere imbrogliata pure da una compagnia che ti offriva un lavoro come commessa in Italia e poi mi ha fatto aspettare secoli al telefono per " Darmi il codice del colloquio", sino a chè non mi sono spazientita e ho riagganciato...naturalmente il codice non l'ho ricevuto, ma in compenso mi è arrivata una bollettona del telefono da pagare, perchè mi avevano collegato alla Nuova Zelanda!!!!E il lavoro era in Italia!!!.
Spero che qualcuno mi sappia dare delle dritte!
Ciao a tutti e buona giornata!
imbrogli nel campo del lavoro...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte