secondo me qui hai sbagliato tu.....
Elair, è stata quasi obbligata a farlo perché lui:
Citazionebhè qui c'è da pagare un bel pò
Ma che frase è?
secondo me qui hai sbagliato tu.....
Elair, è stata quasi obbligata a farlo perché lui:
Citazionebhè qui c'è da pagare un bel pò
Ma che frase è?
Seriamente? Hai riso a questa battuta?
Io stavo per farmela sotto dalle risate...
Secondo me i giudizi dovresti tenerteli per te, come i miei per te. Ti hanno insegnato il rispetto per gli altri. Usa queste conoscenze altrimenti non potrai mai parlare con qualcuno che la pensa diversamente da te. Tutte queste piccole freccette puoi tranquillamente evitarle...Secondo me i giudizi dovresti tenerteli per te, come i miei per te. Ti hanno insegnato il rispetto per gli altri. Usa queste conoscenze altrimenti non potrai mai parlare con qualcuno che la pensa diversamente da te. Tutte queste piccole freccette puoi tranquillamente evitarle...
È quello che penso anch'io, ho notato questo atteggiamento in molti post di doctor Faust. Quindi d'ora in avanti eviterò di rispondere ai suoi commenti, è la cosa migliore.
CitazioneLa carezze impara a dartele da sola, invece che stare ancora ad aspettarle da mamma.
No comment.
Perché pensi che sarebbero mosse sbagliate?
Se una cosa ti fa stare bene e non fa male a nessuno, non è sbagliata...
Perché consideri un problema il fatto di essere attratta sentimentalmente dalle ragazze? Non devi tormentarti cercando per forza una spiegazione a questa cosa, l'importante è viverla serenamente perché non c'è niente di strano né d'imbarazzante in tutto ciò...
Che ti senta attratta da un ragazzo o da una ragazza, l'unica cosa che conta è che quella persona possa amarti e farti star bene...
Sarò sincero, il fatto che ti dica sempre che ha pochi soldi anche quando non ci sarebbe bisogno di parlarne mi fa pensare un po' male... in generale, le persone che tendono sempre a lamentarsi delle proprie condizioni (economiche o di altra natura) non m'ispirano simpatia, perché nel 90% dei casi (esperienza personale) sono brave solo a scaricarti addosso i loro problemi ma mai ad ascoltarti e a consolarti quelle rare volte che succede il contrario...
Citazionepoi dico io se sei senza soldi che cavolo dici che vuoi che prendiamo un gelato????non lo dire proprio no???
del resto...vi spiego come è andata: dopo aver mangiato il gelato e aver chiacchierato lui dice:che facciamo? ed io:bhè paghiamo e andiamo via, e lui:bhè qui c'è da pagare un bel pò
Come dici tu, è assurdo perché l'aveva pure proposto lui... e poi la sua ultima frase fa sembrare che abbia la tendenza a fare subito i conti per ogni minima cosa... e questa cosa mi preoccuperebbe un po'... e poi due gelati, per quanto cari, non possono certo costare centinaia di euro
Citazionec'è chi lo fa, quando non vuole impegnarsi troppo...
Be', non mi sembra che abbia molto senso... la cavalleria dovrebbe essere indipendente dalle intenzioni della persona riguardo a una relazione o cose simili...
La colpa è vostra che uscite con gli altri e non con me...
Mi ricorda troppo un mio amico...
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.