Caro profeta, se veramente sei veritiero, allora perché non scrivi pubblicamente il tuo nome e cognome? Non speri mica di convincere gente attraverso uno schermo, o sbaglio?
Inoltre, credi davvero che il Signore ti abbia comandato di divulgare la verità assoluta su un forum? Che senso avrebbe? Così facendo, solo pochi possono ascoltare la verità, e questa andrebbe persa. Ma poi, perché proprio qui? Non andrebbe meglio un forum di religione?
FABRI98
Tu dici che se io scrivo pubblicamente il mio nome e cognone sono creduto profeta? quindi non sono creduto perchè manca un nome?
Se metto il nome divento per tutti profeta, se non lo metto non lo sono.
Oppure se vado in televisione diventano vere le cose che dico e che ora sono false per tutti?
Fabri, se è quello che veramente pensi ti consiglio di curarti tutti i giorni perchè hai un cervello veramente speciale.
Fabri non mi si può ingannare infatti vedo che tu mi hai dato un consiglio per cui Dio mi rinnegherebbe: grazie ma non è possibile che ci caschi.
Ma come! la verità assoluta viene data a voi e non site contenti? dovresti essere felici di essere i privilegiati: giusto?
Perchè proprio quì?
Perchè questa è una bacheca e non fa differenza con altre bacheche, tutte le religioni sono false quindi........e poi dette quì o dette altrove sono sempre le stesse identiche medesime cose per cui, se non le credi quì non potresti crederle nemmeno se le dicesse un morto resuscitato alla vita.