MI DISPIACE PER VOI MA DIO C'E' ED E' QUESTO (Lezione di verità assoluta)

  • Caro profeta, se veramente sei veritiero, allora perché non scrivi pubblicamente il tuo nome e cognome? Non speri mica di convincere gente attraverso uno schermo, o sbaglio?

    Inoltre, credi davvero che il Signore ti abbia comandato di divulgare la verità assoluta su un forum? Che senso avrebbe? Così facendo, solo pochi possono ascoltare la verità, e questa andrebbe persa. Ma poi, perché proprio qui? Non andrebbe meglio un forum di religione?

    FABRI98
    Tu dici che se io scrivo pubblicamente il mio nome e cognone sono creduto profeta? quindi non sono creduto perchè manca un nome?
    Se metto il nome divento per tutti profeta, se non lo metto non lo sono.
    Oppure se vado in televisione diventano vere le cose che dico e che ora sono false per tutti?
    Fabri, se è quello che veramente pensi ti consiglio di curarti tutti i giorni perchè hai un cervello veramente speciale.
    Fabri non mi si può ingannare infatti vedo che tu mi hai dato un consiglio per cui Dio mi rinnegherebbe: grazie ma non è possibile che ci caschi.

    Ma come! la verità assoluta viene data a voi e non site contenti? dovresti essere felici di essere i privilegiati: giusto?

    Perchè proprio quì?
    Perchè questa è una bacheca e non fa differenza con altre bacheche, tutte le religioni sono false quindi........e poi dette quì o dette altrove sono sempre le stesse identiche medesime cose per cui, se non le credi quì non potresti crederle nemmeno se le dicesse un morto resuscitato alla vita.

  • Nel primo messaggio parli di un futuro disegno divino, mentre nel secondo dici che la realtà non esisterà mai più. Spiegati meglio. Non sarà una delle tue solite CONTRADDIZIONI?

    FABRI98
    No, io non ho mai detto che Dio ha fatto disegni diversi, ho detto che il disegno è iniziato prima del principio e finisce col ritorno al principio.

    Io ho sempre detto che questa realtà non è realtà ma virtuale cioè realtà apparente perchè in futuro ci sarà l'intervento di Dio e il mondo degli uomini, tutto compreso, non c'è mai stato. Con l'intervento di Dio inizierà la vera realtà perchè il male non ci sarà più, ma l'uomo non sarà più l'uomo ma sarà espressione di Dio.
    Vedi, se tu, come tanti, invece di cercare di farmi passare per matto, invece di tentare di deridermi, invece di cercare di farmi apparire come un ciarlatano ecc. avessi preso in considerazione il fatto che io sono veramente il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta, come avresti dovuto fare, avresi fatto domande, avresti verificato la mia veridicità ed avresti compreso ogni cosa.
    Come pensi di verificare la mia veridicità? pretendendomi pazzo? pretendendomi falso, mitomane? NO, ma solo facendo domande, cosa questa che nessuno ha fatto.

  • "Hai un cervello speciale"
    Cit. Quello che sente le voci e dice di avere la verità assoluta.

    FABRI98
    La rivelazione di tutte le cose sconosciute che vanno dal principio al principio successivo e che comprendono tutto, sono la Verità assoluta e la comunicazione è avvenuta attraverso il pensiero quindi, non c'è MAI stata nessuna voce.

    Ma come fai a pensare che Dio si riveli infilando una voce nella testa della persona! ma non ti rendi conto che non potrebbe fare un referente ma un pazzo?
    Fabri, riflessione proprio zero!

  • Dici di essere l'unico portavoce, ma dici LE STESSE IDENTICHE COSE che dicono i vari complottisti, finti intenditori di fisica quantistica e lettori della new Age.

    Parli dell'ego ESATTAMENTE come ne parlano i complottisti della kabbalah; parli del subconscio ESATTAMENTE come ne parlano le religioni new Age; parli del disegno divino ESATTAMENTE come ne parla la gente che crede di sapere la fisica quantistica.

    Forse ti è sfuggito che non sei l'unico a dire le cose che dici, e questo già vuol dire che non sei veritiero, ma non è questo il punto.
    Il punto è che dovresti divulgare LA TUA verità su dei forum di religione o esoterismo, senza però raccontare della tua esperienza con gli psichiatri, e sono certo che la gente non ti tratterà con i guanti come qui dentro, perché su altri forum se ne fregano se la tua mente è fragile.
    Vedrai tanta gente che come te dice di avere la verità assoluta, molti dicono cose tali e quali alle tue, e tanti come te credono di essere dei profeti.
    Solo in un forum di religione/esoterismo capirai chi sei, ovvero uno come tanti, solo con un pò di problemi in più.

  • FABRI98
    La rivelazione di tutte le cose sconosciute che vanno dal principio al principio successivo e che comprendono tutto, sono la Verità assoluta e la comunicazione è avvenuta attraverso il pensiero quindi, non c'è MAI stata nessuna voce.

    Ma come fai a pensare che Dio si riveli infilando una voce nella testa della persona! ma non ti rendi conto che non potrebbe fare un referente ma un pazzo?
    Fabri, riflessione proprio zero!

    Tu stesso hai affermato in un vecchio post di sentire la voce di satana e del signore, non ricordi?
    Ma certo che no, come non ricorderai neanche di esserti contraddetto decine di volte.
    Peccato che quella discussione epica fu cancellata, e sai perché fu cancellata? Perché riuscimmo a dimostrare la tua fragilità mentale, togliendoci il pensiero che tu fossi un troll.

  • FABRI
    MENTE FRAGILE IO!
    Siete voi che mi pretendete falso, ma io sono veramente veritiero e cosa credi che possano fare altri dal momento che sono effettivamente veritiero? cosa possono fare gli altri contro me depositario della verità assoluta? come pensi sia possibile smontare la verità assoluta, col pretendermi falso? cioè con la presunzione?
    FABRI, Tu non hai capito niente se credi che io sia un falso, io sono veritiero e sono un osso troppo duro per qualsiasi dente sia quì che in qualsiasi altro posto.
    Tu dici che le cose che dico io sono già dette, allora dimmi: chi ti dice che l'uomo è costruzione dell'egoismo e che senza, non solo non esiste più, ma non è MAI esistito: chi?
    Chi ti dice che l'universo è FINITO ma non ha inizio nè fine per cui corrisponde alla definizione di infinito: chi? e chi timbra questo come verità assoluta? io posso farlo gli altri parlano di teoria, capito teoria.
    Chi ti dice che la preghiera insulta Dio: chi?
    Chi ti dice che stelle pianeti galassie ecc. ecc. stanno compiendo un cerchio per tornare al punto di partenza? : chi?
    Chi ti dice che l'energia è fatta di intelligenza pensiero desiderio ecc. ecc.? : chi?
    Chi ti dice che in tutto l'universo è impossibile un altro pianeta abitato? chi?
    Chi ti dice che il subconscio è la parte cattiva di Dio e che si esprime attraverso le persone dando alle persone l'illusione di esprimere se stesse?: chi?
    Chi ti dimostra come posso fare io che le credenziali della sua veridicità sono scritte nel Vangelo da tanti secoli?: chi?
    Chi ti può dire di essere il profeta, come posso fare io, quando lo stesso Vangelo nega un profeta dopo Cristo: chi? chi conosce la spiegazione di quella contraddizione tranne me?
    Mi fermo quì ma potrei continuare tutta la notte
    FABRI, a me basta fare una domanda a psichiatri e psicologi per fargli cambiare mestiere, capito una sola domanda, e chi mi può curare se sono costretti a cambiare mestiere?

    Se tu, come tanti, credi che Dio mi abbia mandato pecora in mezzo ai lupi senza conoscere i limiti dei lupi, allora sei un perfetto illuso.

  • Chi dice che l'uomo è una costruzione dell'ego? Molte religioni new Age, tra cui il buddhismo contemporaneo, i kabalisti ed i satanisti spirituali.
    Chi dice che l'universo è infinito? Molti interessati alla fisica quantistica.
    Chi dice che l'energia è fatta di pensiero, desiderio ed intelligenza? La fisica quantistica.
    Chi dice che non ci sono altri pianeti abitati? Molti.
    Chi può dire di essere un profeta spiegando, A SUO DIRE, la contraddizione coi libri sacri? Tutti possiamo.

    Rassegnati, sei uno come tanti, solo con qualche problema in più.

  • Ah, dimenticavo una cosa: Prima di autoproclamarti profeta, bada che nessuna ideologia/religione dica le tue stesse cose, altrimenti non sei il profeta, ma solo UN profeta. Uno tra i tanti.

  • FABRI
    NON ho detto INFINITO, ho detto FINITO, non sai neanche leggere, guardi ma non vedi, ascolti ma non senti e leggi quello che NON c'è scritto, sei veramente messo male.
    La spiegazione della contraddizione col Vangelo è una sola non ce ne sono 2. Voi siete quelli ingannati da quelle persone che si presentano come profeti ed è a voi che fanno credere alla loro soggettiva spiegazione, ma non possono ingannare me.
    Come vedi potreste usare me per mettere allo scoperto loro cioè i falsi profeti quelli che voi, non avendo la conoscenza della verità, non siete in grado di smascherare come invece posso fare io: ecco perchè voi li mischiate a me.
    La spiegazione della contraddizione è una sola perchè ha diversi collegamenti sia col Vangelo stesso, sia con la riflessione per cui non la puoi inventare, ma voi non avete la conoscenza e per questo avete bevuto la falsità come fosse verità. Io vi avevo avvertiti!
    Tu sei un cieco che crede di vedere però va verso un precipizio, io ho cercato di salvarti ma non c'è niente da fare e purtroppo non comprenderai di essere in errore fintanto che non ti verrà il dubbio, ma fino a quel momento crederai di essere nel giusto però erroneamente.
    Tu hai messo in pratica un suggerimento negativo dettato dal subconscio e con quel suggerimento, il subconscio ha preso 3 piccioni con una fava:
    1) fa apparire me come un ciarlatano ai vostri occhi
    2)impedisce a te di comprendere e di salvarti
    3)si difende dall'essere scoperto e messo alla luce
    Io ti ho messo in evidenza l'inganno in cui tu, come tanti, sei caduto ma come so già non lo vedi nemmeno a mostrartelo.
    Il subconscio sapeva che sarebbe arrivato il profeta vero per cui si è difeso proprio facendo i falsi profeti in modo che anche quello vero venga considerato falso e ci siete cascati tutti nonostate vi avessi avvertiti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

      • giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235

    1. La giornata perfetta? 36

      • Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

    1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

      • Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni
      2.4k
      92
    3. fran235

    1. Cosa spinge i bulli a prendere in giro? 34

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      855
      34
    3. Andre73

    1. Gli evitanti esistono davvero? 5

      • Stregatta@
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      172
      5
    3. Stregatta@

    1. Telefonate personali sul luogo di lavoro 16

      • mpoletti
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      478
      16
    3. Andrea70