Messaggi di saphira79

mime carissima, accetta il tuo lato oscuro e ti sentirai meglio.
    già questo tread ne è la conferma: ha capito che provi sentimenti negativi, non vergognartene, falli uscire fuori nel virtuale, così nel reale ti sentirai libera.
    e non pretenderlo di farlo da un giorno all'altro,devi darti un pò di tempo.
    inoltre distraiti con cose belle,ce ne sono tante da fare.

e se ti dicono che sei sbagliata o sei una pessima persona rispondi loro che hitler amava i suoi cani e per i suoi cani hitler era solo un padrone affettuoso e non un dittatore.
    in bocca al lupo :)

ci sono passata e ci passo tuttora con alcune persone è sempre così, in questi casi è valido solo il prendere o lasciare.
    devi solo essere sempre te stessa, se trovi qualcuno e ci sono persone così che ti accetterà pienamente..altro che ruota di scorta, appena avrà un secondo libero verrà da te.
    ci vuole un pizzico di fortuna.

ringrazio tutti per le risposte, a questo punto devo dirvi la verità...speriamo non vi arrabbiate.

questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una lavoro di linguistica.
    scusate se vi ho offeso.
    ma se ve lo avessi detto prima... il dialogo avrebbe perso spontaneità!

sono sempre stata selettiva,ho un carattere complesso, ho tante amicizie, ma tutte distanti, prendi oggi è l'ennesimo pomeriggio di shopping solitario.
    le meravigliose persone che conosco hanno una loro vita, ormai siamo adulti e non è colpa di nessuno.

speriamo che mi crediate, se non è così pazienza.

BRUCE...TU SEI STATO PERFETTO!

ringrazio tutti per le risposte, a questo punto devo dirvi la verità...speriamo non vi arrabbiate.

questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una lavoro di linguistica.
    scusate se vi ho offeso.
    ma se ve lo avessi detto prima... il dialogo avrebbe perso spontaneità!

sono una taglia 46,è vero che sono selettiva per carattere,ma se una persona non mangia ha i suoi buoni motivi.
    anzi spesso raccolgo queste confidenze,dietro il cibo spiluccato a volte, per fortuna a volte, c'è un disagio che ascolto con attenzione.

speriamo che mi crediate, se non è così pazienza.

non avete capito il mio discorso.PER NIENTE.
    ieri sera ho mangiato un'insalatone al ristorante,lo faccio spesso,sono una 46 anche se mangio 5 porzioni di verdura o frutta al giorno, mangio 60 g di pasta,non mangio pane, non mangio fritture,mangio 2 volte alla settimana carne 2 pesce 1 uova,mangio, solo latticini. unica tentazione un bicchere di gelato 3-4 sere a settimana. ma un bicchiere. tra stare a dieta e non stare a dieta la differenza è solo non toccare dolci.
    peccato che mi vedano e non ci credano,solo perchè in compagnia mi concedo un'insalata/pizza/secondo+antipasto leggero (no patatine fritte per carità!!)+dolce. esco 1 volta al mese...me la godo tutta!!! :P
    i miei fratelli hanno la stessa alimentazione, anzi a volte più calorica e sono una taglia 46 da uomo,così mia madre,magrissima.
    dietro un eccedente e basso peso vi è spesso un problema di tiroide. come nel caso mio e di mia madre.
    RETTIFICO ALLORA:
    mi arrabbio se qualsiasi cosa ti prendi al ristorante la guardi inorridita.
    se io mi faccio un mazzo così a cucinare e ti invito a cena e ho fatto di tutto ma senza sughi bestiali o porcherie e tu mi lasci quasi tutto,anche se ho fatto le cotolette che io odio,ma le ho fatte perchè le mangi.
    e poi andiamo in un negozio ti prendi una taglia piccola e dici ma come sono grossa!!ma che pancia!che fianchi!
    premetto che di tutte le persone che frequento sono l'unica rotonda,però frequento queste persone anche perchè onorano la tavola,naturalmente seguendo i propri gusti.

invece ho scritto questro tread perchè mettere nero su bianco mi fa stare meglio.
    dopo la gravidanza per la prima volta mi sono chiesta se era tutto ok.
    rileggendo qua confermo è tutto ok.

grazie delle risposte, tutti davvero carini, grazie :)
    giudico se vengo giudicata...cerco a volte quando vedo ragazze magrissime mi preoccupo e penso: speriamo sia costituzione e sia in salute!ma lo penso anche per le taglie 54!
    un pò mi dà fastidio quando si mangia insieme e si disprezza il cibo,quando chiunque si prende anche un'insalatina(io adoro le insalate!!!)ma la scarta..la spilucca..INSOMMA!!è GRAZIA DI DIO!! e so bene che non sono anoressiche perchè poi se c'è da mangiare le patatine fritte o il frappè calorico io dico no e loro si.
    tanti medici mi han detto che è questione di metabolismo, io non dimagrisco nemmeno se mangio solo insalata arrivo ad un peso e non scendo più.
    così è mio marito e così era mia zia e mia nonna.
    mia madre invece sternutisce e perde un kg!
    il problema è NON SI DISPREZZA IL CIBO. non si venera ci mancherebbe altro ma disprezzarlo,mi infastidisce.