Oppure è una sorta di consolazione alla volpe e l'uva, catalogando tutte le 38 come persone che hanno problemi con se stesse o con il cibo.
Quoto stradablu comunque.

tutti mi dicono che sono una balena...ma io non mi sento così.
-
-
-
Concordo con Stradablu e Noemi.
Critica le magre e si elogia.
Se sei in equilibrio con te stessa,ti piaci,piaci a tuo marito
Che senso ha questo theard? -
Che senso ha questo theard?Anch'io ho avuto lo tesso pensiero, quando inizialmente ho letto il thread.
Ora penso che, probabilmente, scrivere, metter le idee e i pensieri che si hanno sugli altri e su se stessi, nero su bianco, possa essere un valido aiuto per accettarsi, per riempire alcuni dubbi, che ahimè resteranno tali, ma avranno trovato solo un modo per apparire meno problematici.
Se fa star bene, ben venga!! -
Citazione
che fa sport appresso al figlio e salendo 3 piani di scale anche 3 volte al giorno
Questo non è sport.
-
Questo non è sport.
è il solito luogo comune...
-
non avete capito il mio discorso.PER NIENTE.
ieri sera ho mangiato un'insalatone al ristorante,lo faccio spesso,sono una 46 anche se mangio 5 porzioni di verdura o frutta al giorno, mangio 60 g di pasta,non mangio pane, non mangio fritture,mangio 2 volte alla settimana carne 2 pesce 1 uova,mangio, solo latticini. unica tentazione un bicchere di gelato 3-4 sere a settimana. ma un bicchiere. tra stare a dieta e non stare a dieta la differenza è solo non toccare dolci.
peccato che mi vedano e non ci credano,solo perchè in compagnia mi concedo un'insalata/pizza/secondo+antipasto leggero (no patatine fritte per carità!!)+dolce. esco 1 volta al mese...me la godo tutta!!!
i miei fratelli hanno la stessa alimentazione, anzi a volte più calorica e sono una taglia 46 da uomo,così mia madre,magrissima.
dietro un eccedente e basso peso vi è spesso un problema di tiroide. come nel caso mio e di mia madre.
RETTIFICO ALLORA:
mi arrabbio se qualsiasi cosa ti prendi al ristorante la guardi inorridita.
se io mi faccio un mazzo così a cucinare e ti invito a cena e ho fatto di tutto ma senza sughi bestiali o porcherie e tu mi lasci quasi tutto,anche se ho fatto le cotolette che io odio,ma le ho fatte perchè le mangi.
e poi andiamo in un negozio ti prendi una taglia piccola e dici ma come sono grossa!!ma che pancia!che fianchi!
premetto che di tutte le persone che frequento sono l'unica rotonda,però frequento queste persone anche perchè onorano la tavola,naturalmente seguendo i propri gusti.
invece ho scritto questro tread perchè mettere nero su bianco mi fa stare meglio.
dopo la gravidanza per la prima volta mi sono chiesta se era tutto ok.
rileggendo qua confermo è tutto ok. -
premetto che chi non onora la tavola è immediatamente allontanato dalla sottoscritta.
altre cose per cui c'è incompatibilità garantita: odi gli animali, ti fanno impressione i diversamente abili, prendi per i fondelli artigiani o contadini,fai il saccente, te la tiri. -
Ami gli animali e mangi carne?
-
premetto che chi non onora la tavola è immediatamente allontanato dalla sottoscritta
Allontanare un ospite dalla tavola è una cosa disonorevole in tutte le culture e lingue del mondo.
fai il saccente, te la tiri.
Vedo che sono sempre nei tuoi pensieri
Ami gli animali e mangi carne?
Si, è possibilissimo. Non scadiamo nell'integralismo vegano che è peggio di quello religioso.
Però sarebbe carino che non giudicassi chi pur avendo una 38 ha una sua percezione personale, anche se non la capisci.
Ognuno ha diritto alla propria no?Ognuno sta bene con se stesso nel modo in cui crede.
Rispettalo, come sarebbe il caso che rispettassero il tuo senza commentare o altro.Sono d'accordo.
Volevo solo aggiungere che il peso non è solo una questione di percezione: è un parametro medico. Ci sono dei massimi e dei minimi a seconda dell'età, dell'altezza e soprattutto del sesso.
Per una cinese la 46 è troppo, per una caucasica del nord est una 38 è poco.
Poi il mangiare è una delle cose più personali che ci sia: le quantità, quando si mangia, come si mangia, cosa si mangia, etc. Non si può tracciare un cerchio, piazzarcisi dentro e dire "tutti quelli che sono al di fuori sbagliano", a meno che non ci siano ragioni mediche. -
Che senso ha questo theard?Se ne deduce (ahimè) che la cosa non è esattamente così.....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte