Messaggi di saphira79
-
-
risposta esaustiva,gentilissima e cortese.
-
-
-
senti tesoro andando sul pratico senza fare l'analisi del testo di ciò che scrivi, non è una vergogna cercare persone simili a te.
io non ho la tua patologia,ma alle gite al liceo alle 23 mi coricavo perchè se non dormivo 8-9 ore stavo male. adesso l'unica cosa con il bimbo che mi pesa sono i ripetuti risvegli a causa delle sue lamentele per il caldo..piccolo mio... a volte è natura.
a volte nei documentari si parla di persone isolate dal mondo che vivono serene e tranquille immerse nella loro passione,io quando li vedo penso: che figo! e vorrei diventare più come loro che discotecara.
è normale che gli altri parlano,anche perchè nel tuo isolamento vedono snobbismo,ma non ti possono capire,non ti potranno capire mai,nemmeno io che voglio tanto farlo non so se mai ci riuscirò,perchè non ho il tuo problema.
inoltre vedo che hai dentro molta rabbia,per altro giustificata, falla uscire, qui sul web,poi nel mondo VERO ti sentirai meglio.
se ti va poi di sentirci in privato quando vuoi baby -
carissima, le tue parole mi commuovono,proverò a risponderti.
per quanto riguarda i colti e gli intelligenti riservano anche a me lo stesso trattamento,penso che ci vede male negli altri in realtà il male lo ha in se stesso,si può sbagliare...ma di qui ad essere sbagliati..allora che dovremmo dire di berlusconi??? XD XD
battuta per sdrammatizzare un pò.
è normale poi diventare cattivi,la cattiveria genera cattiveria,solo i santi riescono a ripulirla, ma sono santi,persone eccezionali. noi siamo esseri umani, con pregi e difetti e solitudini e incomprensioni e dovremmo TUTTI prenderci meno sul serio.
carissima sia io che te dovremmo accettare la realtà perchè combatterla è inutile,quando avverrà questo staremo meglio entrambe, quando troverò il modo ti giuro che te lo dirò,perchè anche io per altri motivi vivo una situazione simile alla tua.
io ho tante persone speciali ma sono tutte nella tua milano perchè qui morivano di fame,le vedo 1 volta l'anno a natale o in estate.
poi sono sola tutto l'anno.
io quando non sono di eccessivo cattivo umore sfrutto queste conoscenze per almeno uscire di casa...e ascoltando le loro sciocchezze mi accorgo chi sta peggio? -
carissima come ti capisco ed io sono una dei "normodotati". è successo anche a me.
puoi perdonarli perchè sul serio la gente spesso e volentieri non sa quello che fa, pensa di aiutare secondo i propri parametri e fa più danno della bomba atomica.
invece pensiamo a coloro che ti apprezzano che ammirano la tua indipendenza: frequentare SOLO queste persone?
mica hai un contratto con gli altri? mica sei costretta a frequentarli!
le amicizie sono belle perchè libere,spontanee e i veri amici se sono in 3 già son tanti.
oppure,altra alternativa, frequenta chi vuoi solo per il gusto di uscire di casa, poi fai come a volte ho fatto io:loro parlano e loro si sentono.
continua a mentire, solo poche anime affini potranno capirti.
e il problema è loro non tuo. -
o santo cielo!!qualcuno ha qui commesso omicidi,truffe, ruba caramelle ai bambini?questo in teoria è cattivo,sbagliato.
chi ha detto che il ruolo di castigatore mascherato sia sbagliato o cattivo...ne deduco che siete voi a pensarlo non io.
ben venga la ramanzina per carità...ma ho spesso letto situazioni estreme,anche in altri forum,dove il tipo era messo alla gogna e qualcuno ci godeva proprio.
per me era di sfogo fine a se stesso. ho conosciuto però 2 brave persone cambi e lupotta,le stimo parecchio forse perchè siamo entrate in sintonia.
sulle antipatie... si tace.
poi mi è servito per gli ultimi post per lavoro.
la realtà è fuori di qui. nel bene o nel male. -
-
io penso che genetico è solo un problema fisico.
poi c'è l'anima forgiata da quel che ci capita nella vita...ci sono persone che nella loro vita non avranno mai il tempo di chiedersi se hanno autostima oppure no,perchè devono pensare a SOPRAVVIVERE. pensare all'autostima è un lusso,che non penso si possa permettere l'immigrato appena arrivato a lampedusa.
una volta un prete buono e saggio mi disse quando avevo 13 anni che il bosco non è fatto solo di querce o cervi, ma anche di splendidi roveti e scoiattoli teneri. mai parole più azzeccate per me.
l'importante è trovare il proprio posto al sole ed essere felici.
francy a te solo una parola: BRAVA.