Non so Bruce se è una domanda che ti posso fare: mi piacerebbe conoscere la tua età (io penso che tu sia sulla cinquantina); se sono stata troppo impertinente ti chiedo scusa

Rimorchiare al supermercato
-
-
-
Ne ho meno di 50, ma con l'attuale regime sociale sono papabile anche dalle 50enni.
-
Ah, sei nel pieno della tua maturità e penso anche, oltre che intelligente, tu sia un tipo affascinante, e poi di solito i piacentini hanno quella "r " dolce... Le cinquantenni di oggi sono le 40 enni di dieci anni fa e l’attuale tendenza è quella di relazionarsi con uomini più giovani.
-
Molecolare Diciamo che almeno ci si prova...
Però non posso fare a meno di notare che Bruce ha mantenuto un riserbo da vera signora di fronte a una domanda così delicata come l'anno di nascita, mentre tu non ti sei fatta scrupoli di rivelarne il luogo
-
Beh, infatti gli avevo chiesto scusa se ero stata impertinente, ma poiché tanti utenti scrivono la loro età non pensavo fosse una domanda così sconveniente. Per quanto riguarda il luogo è stato lui a scriverne in un post (a proposito di Bersani), quindi non ho rivelato nessun segreto.
-
UPPPPP!
Riporto in cima il thread per chi è interessato alle dinamiche da supermercato.
-
Non mi è mai saltato in mente, di solito al supermercato ci vado di fretta quando ho fame e devo farmi qualcosa veloce. E ci vado vestito malissimo.
Comunque lo scenario che mi viene in mente è che devi "concludere" subito chiedendo il numero sennò quando la vedi più.
Quindi dovresti far colpo tipo all’istante.
A meno che non decidi di andarci "casualmente" quando quello o quella che ti interessa ci va, ma qui sfociamo nello stalkeraggio.
Per me roba difficile da applicare.
-
Boh, le tecniche di approccio ci sono...
Poi uno potrebbe volendo andare sempre alla stessa ora.
-
Boh, le tecniche di approccio ci sono...
Poi uno potrebbe volendo andare sempre alla stessa ora.
Tipo?
-
Qualche anno fa c'era un cassiere che ci provava con me nel supermercato vicino a dove abitava mio papà, però aveva tutta l'aria di un seriale. Sfoderavo un sorriso poker face che mascherava dietro l'imbarazzo sulle uscite più esplicite. Scambio di battute finché "bippavano" i prodotti e poi scappavo via, però mi ha fatto uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto: mi ha detto che sembravo una guerriera, con la mia passione per Conan 1982, mi è rimasto impresso.
hu hu hu.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte