Il belloccio Michele Morrone

• Credo per forza abbia uno standard minimo sennò perché chiedere

Vabbè, ma che ci sia per forza uno standard minimo può essere una tua fissazione. Anche io chiedevo alle ragazze con cui chattavo quanto erano alte, e preferivo quando erano alte 1,68 piuttosto che quando mi rispondevano 1,54, però non è una condizione tassativa per escludere un incontro. Si considerano tanti aspetti, mica solo uno.

• Vabbè, ma che ci sia per forza uno standard minimo può essere una tua fissazione. Anche io chiedevo alle ragazze con cui chattavo quanto erano alte, e preferivo quando erano alte 1,68 piuttosto che quando mi rispondevano 1,54, però non è una condizione tassativa per escludere un incontro. Si considerano tanti aspetti, mica solo uno.

L’ho bloccata.

• Una volta ero a cena con una che frequentavo da poco. Passa un cameriere, devo dire la verità molto bello, un po’ simil-Morrone. Questa ragazza inizialmente lo guarda e rimane un po’ così, poi passa di nuovo e rimane tipo incantata. Allora le dico che problema ha

A me sembra che tu abbia un grosso problema di insicurezza nei confronti del tuo aspetto e proietti le tue paure sulle donne...

Scusa, ma se una guarda un po' più a lungo un bel tipo, che problema c'è? Non vuol mica dire che gli salterebbe addosso. A me sembra naturale che tutti, maschi e femmine, si accorgano della bellezza... l'importante è poi non sbavare dietro a ogni gonnella o dietro a ogni palestrato o non assumere atteggiamenti ambigui.

Detto ciò, anch'io ho dovuto cercare chi fosse il tipo: per me è abbastanza bello, ma un po' anonimo, non mi colpisce in modo particolare.

• A me sembra che tu abbia un grosso problema di insicurezza nei confronti del tuo aspetto e proietti le tue paure sulle donne...

Scusa, ma se una guarda un po' più a lungo un bel tipo, che problema c'è? Non vuol mica dire che gli salterebbe addosso. A me sembra naturale che tutti, maschi e femmine, si accorgano della bellezza... l'importante è poi non sbavare dietro a ogni gonnella o dietro a ogni palestrato o non assumere atteggiamenti ambigui.

Detto ciò, anch'io ho dovuto cercare chi fosse il tipo: per me è abbastanza bello, ma un po' anonimo, non mi colpisce in modo particolare.

Almeno non guardare davanti a me.

• Almeno non guardare davanti a me

Anche mia moglie se vede un bell’uomo ci butta l’occhio, come io se vedo una bella donna. Stiamo insieme da 37 anni. Permettimi di dirti che secondo me ti stai autosabotando a causa della tua insicurezza. Devi trovare il modo di accrescere la tua autostima.

E la ragazza che hai bloccato perché ti ha chiesto quanto eri alto, magari era sincera, e la sua era pura curiosità e nient’altro.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Anche mia moglie se vede un bell’uomo ci butta l’occhio, come io se vedo una bella donna. Stiamo insieme da 37 anni. Permettimi di dirti che, secondo me ti stai autosabotando a causa della tua insicurezza. Devi trovare il modo di accrescere la tua autostima.

E la ragazza che hai bloccato perché ti ha chiesto quanto eri alto, magari era sincera, e la sua era pura curiosità e nient’altro.

Ero uno sguardo diverso dal semplice buttare l’occhio. Poi ripetuto più volte.

Sto valutando le relazioni aperte a questo punto. Tanto vale…

• Ero uno sguardo diverso dal semplice buttare l’occhio. Poi ripetuto più volte.

Facciamo l'ipotesi opposta...stai con la tua ragazza in un locale. A un certo punto arriva la cameriera che è una di quelle bellone che oggi vi piacciono tanto. Ti viene la bavetta. La tua ragazza ne dovrebbe arguire che la lascerai per lei?

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Facciamo l'ipotesi opposta...stai con la tua ragazza in un locale. A un certo punto arriva la cameriera che è una di quelle bellone che oggi vi piacciono tanto. Ti viene la bavetta. La tua ragazza ne dovrebbe arguire che la lascerai per lei?

Infatti.

Al massimo potrebbe pensare che sei un morto di f. e se ti lascia, lo fa perché sei un c∙∙∙∙∙∙e, non perché pensa che potresti innamorarti della cameriera.

Mia opinione.

• Facciamo l'ipotesi opposta...stai con la tua ragazza in un locale. A un certo punto arriva la cameriera che è una di quelle bellone che oggi vi piacciono tanto. Ti viene la bavetta. La tua ragazza ne dovrebbe arguire che la lascerai per lei?

Io non la guardo come se volessi farmela. Su queste cose ho molto autocontrollo. Per me si tratta davvero della base. Di avere un minimo di rispetto per chi hai davanti. Poi va beh questa qui, si è girata a guardarlo nel mentre che stava parlando con me. Cioè guardava me che le parlava e si gira a guardare a questo. Se per te/voi è normale, per me non lo è.

Forse son stato esagerato e magari non ci stava chiudere per questo, ma istintivamente dopo questo episodio mi è venuto di mollarla.

• Io non la guardo come se volessi farmela. Su queste cose ho molto autocontrollo. Per me si tratta davvero della base. Di avere un minimo di rispetto per chi hai davanti. Poi va beh questa qui, si è girata a guardarlo nel mentre che stava parlando con me. Cioè guardava me che le parlava e si gira a guardare a questo. Se per te/voi è normale, per me non lo è.

Forse son stato esagerato e magari non ci stava chiudere per questo, ma istintivamente dopo questo episodio mi è venuto di mollarla.

Ok la tipa è stata molto indelicata, ma in generale capita che una donna guardi un bell'uomo come capita anche l'inverso, ma poi finisce lì. Sono stato sposato 24 anni, capitava che la mia ex moglie guardasse qualcuno...poi mi ha lasciato ma non per questo. Se pensi di trovare una donna che non guarderà mai un altro uomo la vedo dura, ma lo stesso avviene a parti invertite.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      845
      26
    3. Regina D'Autunno