Fatti consigliare e seguire da persone esperte nel settore. L'argomento mi sembra molto complesso e delicato, soprattutto quando si parla di minori e per lo più adottati.
Messaggi di annarella3
-
-
Credo che noi donne... forse per natura, cultura ed educazione, siamo sempre disposte a cercare di capire...ma a tutto c'è davvero un limite!
-
-
Forza, noi siamo qui con te, pronti ad ascoltarti e accoglierti. Sfogati pure, non temere. Ne uscirai fuori, e nel frattempo noi saremo al tuo fianco.
-
Anche l'omicidio e il ladro è il mestiere più antico del mondo... Caino docet, ma non per questo è giustificabile. Pagare per fare sesso e corroborando la pratica della prostituzione sulla base dello sfruttamento e della mercificazione, non la trovo una cosa così edificante...anzi. Fossi un uomo non sarei mai capace di fare questo. Se proprio avessi tali pulsioni mi farei una sana masturbazione che è pure economica. Nella prostituta vedrei forse mia figlia, mia madre, mia sorella o una donna che per sopravvivere devono fare questo...sono rare le donne che lo fanno per un cellulare nuovo o una borsa di Armani.
-
La complicità è seduzione.
-
Sì.
Oggi non vale più la regola che "se uno ti vuole abbastanza ti insegue anche oltre l'inopportuno".
Oggi anche se sei la sua donna ideale: lui ha il terrore di seguirti, di dirtelo o di fare qualsiasi cosa che possa comportare una sua futura responsabilità.
Lo scettro delle relazioni è in mano alle donne adesso. Stare ad aspettare quello che "insiste abbastanza" significa solo selezionare i più beceri.
Che tristezza però... e pensare invece che le donne vorrebbero solo quello.
-
Le statistiche lasciano il tempo che trovano, e poi chi fa il sondaggio dice davvero la verità? Io, da quello che sento e vedo, mi appoggio più a una frequenza del 50%. Ma poi, che importanza ha? Chi subisce un tradimento si sente tradito al 100%, e vi assicuro che non è affatto piacevole, che sia con un'amante o un'escort.
-
Mi viene in mente un bellissimo film "Harry ti presento Sally" (mitica la scena di lei che simula un orgasmo in un ristorante). I due protagonisti vivono ognuno le proprie storie e durante un capodanno, dopo tanti anni di amicizia, si scoprono innamorati. La vita è strana, a volte ci neghiamo l'attrazione per una persona per svariati motivi, per poi scoprirla e riscoprirla. Mai dire mai... Io non credo molto nelle amicizie profonde uomo-donna.
-
E' quello che mi sono chiesto anch'io.
Sicuramente è interessante discutere del fenomeno statisticamente ma penso che alla signora non interessi molto se 2 uomini su 3 vadano a prostitute, le dispiace solo che uno di quei 2 sia il marito.
Concordo in pieno... a parte le statistiche, che a me davvero non conforterebbero, della serie mal comune mezzo gaudio... io credo che passare un'esperienza del genere sia davvero tanto doloroso e la statistica non include quanti grammi o etti o metri di dolore ci sono in ballo