Da un po' di tempo sto frequentando una persona stupenda che ho conosciuto nel gruppo di autoaiuto dove partecipo settimanalmente come volontaria. Subito tra di noi è scattato qualcosa di particolare. Lui sa tutto, essendo uno psicologo, del mio vissuto del trauma che ho subito con la persona di cui ho parlato qui. Con dolcezza, delicatezza e tanto rispetto mi ha accolta, confortata, sostenuta e ascoltata. Ridiamo tanto insieme, ci divertiamo tantissimo, andiamo a cena fuori con amici e andiamo a ballare. Tra l'altro, suona la chitarra benissimo e passiamo tante sere a cantare fra una cena (cucina benissimo) e un ballo insieme (persino sotto la pioggia). Pur provando attrazione per me, non mi ha mai forzata, ha aspettato con pazienza e tanto rispetto. Ho vissuto giorni e serate bellissime con lui tra risate, balli, canti e lacrime che lui asciugava con la punta delle dita.
L'altra sera, dopo tanto, è successo... mi sono lasciata andare con semplicità ed è stato bellissimo... quanta passione, dolcezza e tenerezza ho vissuto! Dopo l'esperienza con il mio ex che da tempo mi aveva rifiutata come donna adducendo una sua pseudo impotenza data dall'alcool e dal diabete (mentre invece aveva storie sessuali con altre persone), non mi sentivo più donna né femmina, non più desiderabile per nessuno, come se fosse colpa mia. L'altra notte, fra le sue braccia, ho recuperato tutto questo ed è stata come una vera e propria rinascita. Bellissimo dopo quando, con decisione, mi ha detto: "Anna Maria, ora ci sono io con te, non sarai più sola se tu mi vorrai nella tua vita. Sappi solo una cosa... se lui dovesse ancora farti qualcosa, ci sarò io a proteggerti e ti giuro che non avrò pietà, come lui non la ebbe quando ti rincorse sapendo che stavi male e vomitandoti addosso tutta la sua m∙∙∙a. Sono uno psicologo forense anche e so la differenza tra uno psicopatologico e uno psicopatico, e lui lo è, uno psicopatico. Rispetterò sempre il tuo volere, ma se lui ritenterà di farti del male con le sue menzogne e le sue aggressioni, in modo sempre legale, ci sarò io. Chi fa del male ad una persona che sta male come stavi tu non va mai giustificato... ci sarò io accanto a te, Anna Maria, non sarai più sola... solo se tu lo vorrai. Chi ha un cancro non può mai essere trattata così... ti amo". L'ho abbracciato e ho pianto per non so quanto e l'ho finalmente amato come donna, femmina.
Dopo tanto dolore e sofferenza, forse comincio a vedere la luce... questo uomo mi ha fatto rinascere e non importa quanto durerà, gli sono grata per avermi fatto sentire di nuovo donna, di nuovo amata, di nuovo viva. Sono felice, ragazzi... e non sono più sola. Volevo condividerlo con voi. Buona serata amici del forum e grazie di tutto.