Messaggi di annarella3

    Nelle ultime settimane ho sognato più volte di litigare con i miei famigliari. Nel sogno urlavo, gridavo. Mi urlavano addosso. Mi sono svegliata con un senso di angoscia molto pesante. Sembrava tutto vero.

    Cara LadyMarion898, spero che invece il tuo sogno venga ribaltato e passi un Buon Natale con la tua famiglia in pace e serenità. Te lo auguro di cuore.

    Ciao a tutti sono nuova del forum, appena iscritta. Vi sto leggendo con piacere, anche se a volte con un po' di tristezza e dispiacere per quello che di meno bello la vita ha riservato.


    Anche io avevo un sogno: poter amare un uomo a cui ho rivolto per anni attenzioni, cure, sostegno (anche economico). Sognavo di passare con lui la mia vita, di fare cose insieme, semplici ma tanto belle. Molte volte in questi anni ci siamo lasciati e poi ripresi, e lui diceva che mi voleva tanto bene, che ero fondamentale per lui. E riprendevo a sognare e sperare, ma poi scoprivo bugie e tradimenti. Non l'ho più visto né sentito dopo l'ultima volta in cui abbiamo discusso, è sparito nel nulla e mi ha annullata. Da allora non sogno più...