Dice che le ho fatto "tradire" il ragazzo a cui va dietro e che si sente in colpa per questo, perciò mi detesta
Boh, quindi è colpa tua se lei ha tradito un ragazzo con cui non sta neppure insieme (!). Fregatene, questa qui non è del tutto a posto.
Dice che le ho fatto "tradire" il ragazzo a cui va dietro e che si sente in colpa per questo, perciò mi detesta
Boh, quindi è colpa tua se lei ha tradito un ragazzo con cui non sta neppure insieme (!). Fregatene, questa qui non è del tutto a posto.
Lo sopportano, perché fanno sesso con l'amante e poi ognuno per la sua strada.
Non solo. Per la maggior parte di queste persone, l'amante è un'oasi di piacere e leggerezza, una boccata d'ossigeno. E poi, il sesso con l'amante è un'altra cosa, mentre con il proprio coniuge che noia! Con l'amante il sesso è generalmente più appagante, anche perché si può dare sfogo alle proprie fantasie, senza pudore, facendo cose di cui si vergognerebbero a parlarne con il coniuge.
Io non potrei avere l'amante, mi interessa di più avere un po' di tempo per un pisolino, comunque a parte gli scherzi ci vuole troppa energia per fare queste cose.
E fai bene! Pure io. Di storie ne ho lette e sentite parecchie (amici). Mantenere una relazione parallela senza essere scoperti, oltre a una "sana" dose di egoismo, richiede non solo energia, ma anche un sangue freddo e un'attenzione costante, onnipresente ed efficace. Bisogna mantenere sempre lo stesso comportamento con il coniuge, senza fargli mancare nulla in termini di sesso, affetto e attenzioni, cosa che non riuscirebbe facilmente a tutti. Bisogna essere continuamente attenti a non commettere errori o disattenzioni, pianificare attentamente e logisticamente tutte le attività con l'amante. Una vita veramente stressante, se poi a questa sommi lo stress da lavoro, ma è evidente che tanti la sopportano.
Si ma perché non stanno con gli amanti? Non capisco davvero queste dinamiche, ma poi dove trovano il tempo?
Il tempo lo trovano, lo trovano. Anche una persona impegnatissima, di solito, un ritaglio di tempo lo trova sempre se la cosa gli interessa particolarmente.
Ciao e ben ritrovato. A parte lo scrivere poesie, stai cercando di curare un po' di più la tua persona, trovare qualche diversivo per tenere occupati il fisico e la mente? So molto bene che crogiolarsi continuamente nel dolore non aiuta a uscire dalla tua situazione.
Avevo molti vecchi backup iPhone su vari computer. Semplice.
Ma se poi ruiscito a decifrare il loro contenuto?
Non la lascerà perdere se non ha altre alternative! Non è facile per un ragazzo trovare una ragazza carina che accondiscenda alle sue richieste, fossero anche solo abbracci e qualche bacio. Meglio soffrire un po', ma avere avuto qualche esperienza, almeno questo nella sua testa. Le vostre incitazioni vanno bene per coloro che ne trovano tante, allora si cambia. Ma bisogna vedere se l'utente ha davvero alternative.
Guarda che non siamo negli anni '50. Lui può fare quello che vuole, ma le alternative, se uno non le ha, se le dave andare a cercare.
Mi associo a quanto ti hanno suggerito gli utenti bruce0wayne e Coccomaro69. Rischi di andare ad impelagarti in un rapporto che ti farà sicuramente soffrire e te lo ripeto: lasciala perdere.
Buonasera, chiedo consiglio per decifrare il comportamento di una ragazza;
La mia domanda quindi è quella del titolo, sto immaginando cose che non esistono o per lei sono qualcosa più di un amico
Da quello che hai scritto, mi sembra una ragazza molto affettuosa che cerca il contatto fisico, ma che ti considera solo come amico, altrimenti non si sarebbe tirata indietro. Lasciale perdere e guarda altrove.
Il tuo discorso è logico. Ma in ottica del benessere della coppia sarebbe opportuno che tra i due si riaprisse un dialogo costruttivo e franco, tenendo presente che la loro stessa storia non è nata in una condizione di stabilità individuale.
Sicuramente lo penso pure io, e lei dovrebbe fare la sua parte dando a lui le spiegazioni del caso.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.