Diario delle uscite con le donne

  • A me pare chiarissimo che se un appuntamento dovesse andar bene e iniziasse una frequentazione, Orles non si permetterebbe mai di continuare con i pokemon.

    Cioè anch'io finché non conosco una persona la identifico con una caratteristica: il padellista, il batterista, il palestrato, il netturbino, il biondo, ecc.


    Significa che ancora sono qualcosa di evanescente e che non hanno un posto nella mia vita. Per questo motivo riesco ad usare l'ironia (e in questo mi ritrovo molto), perché non sto effettivamente prendendo in giro qualcuno che conosco, che potrebbe offendersi... è semplice goliardia, come quando sei a berti una birra coi tuoi amici e spari un po' di cavolate per rendere leggera la serata, ma a discapito di nessuno in particolare e senza intenzioni malevole.

    Stiamo sereni!

  • Ortles ... curiosità...io che Pokémon potrei essere?

    Alakazam!

    Blue fox è Ninetales

    Assolutamente!!!


    Shiny_ninetales_global_link_art_by_trainerparshen-d6t9mue.png


    A me pare chiarissimo che se un appuntamento dovesse andar bene e iniziasse una frequentazione, Orles non si permetterebbe mai di continuare con i pokemon

    Chiamare una potenziale partner con un nomignolo da Pokémon è da immaturi oltre che una bella mancanza di rispetto. Finché sono prime uscite per "giocare" vanno bene, se le cose con una ragazza dovessero farsi serie io di conseguenza mi adatto.

  • BlueFox sia!


    Infatti è così, ognuno è a suo modo, e ha un suo modo di vedere le cose, e andrebbe rispettato.


    Ciò che però non è digeribile è l'aggressività o il dar del "fuori di testa" agli altri perchè hanno una visione diversa delle cose.


    Certo a me può dispiacere limitatamente. Ma per quanto mi riguarda finisce lì.


    Sono perbenista e buonista anche per questo? Va bene.


    Ritorniamo al discorso che faceva qualcun altro sul fatto che la società "faccia a pezzi" chi agisce in un certo modo.

    A me va bene, l'ho scelto io di esser così, quindi incasso tranquillamente.


    Qua di moralizzatori non ce ne sono, e se avere opinioni diverse significa beccarsi sarcasmo a gogò, fate pure.


    Io al massimo vi leggo.


    Ciao.

  • Visto che il politicamente corretto è arrivato ad un livello talmente alto da essere scorretto, non darò più nomi Pokémon.

    Ciao, ti stai adeguando a qualcosa che ritieni scorretto, stai rinunciando a un qualcosa di tuo, che rappresenta te ed il tuo modo di essere ed esprimerti, per chi? Per cosa?


    Hai la coda di paglia?


    Sarà che a me il politically correct fa venire così tanto l'orticaria, che avrei iniziato a dare nomi pokemon pure a chi commenta :D


    Ciao.

  • Ciao, ti stai adeguando a qualcosa che ritieni scorretto, stai rinunciando a un qualcosa di tuo, che rappresenta te ed il tuo modo di essere ed esprimerti, per chi? Per cosa?


    Hai la coda di paglia?

    Infatti non ha senso questa mia rinuncia, mezzo forum me l'ha fatto capire!


    É un'idea divertente per distinguere le persone con cui esco e tutto qua!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles