Mostra di PiùPerò sai, è molto difficile questo, come per tutte le cose corporee che non possiamo modificare con nessuna chirurgia, ma le vogliamo diverse. Cosa fare? Non lo so manco io, però le opzioni per me sono:
Diventare incel.
Provare a cambiare fisicamente quella cosa in tutti i modi possibili e immaginabili, anche contro la salute, pagando anche con la vita.
Fare una terapia psicologica con qualche illuminato che ti fa cambiare idea sul volere quella cosa diversa.
Non fare niente, continuando a pensarci, con possibilità di sviluppare alla lunga disturbi anche psichiatrici (depressione, dismorfofobia, ecc.).
Boh, non so, forse ce ne sono altre. In ogni caso, non so neanche quale sia quella giusta (la prima so che è sbagliata, per me).
Non ci sono molte soluzioni. Magari l'altezza fosse anche determinata, come per il peso, da una propria volontà con la capacità di migliorarsi. Farei qualsiasi tipo di attività fisica per poter aumentare, in maniera definitiva, la mia altezza anche solo di 2-3 cm.
Soluzione? L'unica sarebbe la chirurgia, ma non trattandosi di una operazione al pari della rinoplastica o della mastoplastica sinceramente avrei anche paura senza considerare che si parla di un periodo di convalescenza di almeno 12 mesi.
Oggi, dato che stavo nel mood adatto, ho dato una bella occhiata alle discussioni inerenti al mio topic.
La stragrande maggioranza delle utenti che mi hanno risposto, ed altre probabilmente non più attive, hanno confermato di avere una preferenza verso uomini alti.
Una addirittura, ha specificatamente detto che il suo occhio non va verso coloro che sono sotto il 180cm.
Però poi devo comunque essere felice se la somma delle mie caratteristiche compensano la mia bassa statura. Sono una formula matematica praticamente io.