Messaggi di Cicciof

Secondo me non in questo caso perchè nella era attuale l'industria presente nei precedente conflitti bellici era un'industria di manovalanza e le acciaierie erano in Europa. Oggi l'industria è delocalizzata e robotizzata, i grandi impianti sono tutti in paesi "siderurgici" come India, Cina etc.

Beh posso dirti che AST acciai speciali Terni è ritornata in mano all'imprenditoria italiana, riapriranno i reparti di acciaio magnetico portando occupazione, se non vado errato, per 600 nuovi posti di lavoro. È un'acciaieria di rilevanza mondiale, dove si producono ancora fucinati.

Il buon Prodi, nella fase delle privatizzazioni, aveva venduto ai tedeschi della ThyssenKrupp.

È solo l'imprenditoria italiana ad avere codardia ...a voler giocare facile, sempre impreparata a raccogliere le sfide mondiali.

In Italia, purtroppo, si lavora poco e male. Impianti obsoleti ed energivori con buona pace di tutti.

Un'altra analisi altrettanto lucida e dettagliata sull'inutilitá dei test PCR come test diagnostici, nonché sui meccanismi adottati per creare a tavolino la pandemia globale falsificando i dati dei contagi viene esposta in maniera chiara e circostanziata in questi due ottimi video che ti

Se così fosse qualsiasi test sarebbe inutile, una falsa pandemia della quale io stesso ne sono stato vittima, mi sembra un insulto all'intelligenza atrui, non voglio entrare in polemica con nessuno, ma qui si tratta di utopia vera e propria...è come negare che sia esistita la peste, la spagnola (50 milioni di morti). Bene, dico solo la mia, in questa confusione si possono mettere in dubbio tutti ma purtroppo manca coesione tra individui, ognuno scientificamente porta prove per tirare acqua al proprio mulino.

So che ho un nipote di 6 mesi positivo al covid.

Ho un mio amico positivo al covid, molte altre persone stessa sintomatologia.

E come organizzare una pandemia fake?

Beh allora anche la mia malattia sindrome di Evans è un fake...

mondo sta cambiando,

Da sempre il mondo cambia, fasi evolutive hanno permesso di migliorare le condizioni economiche di tutti i lavoratori, quando a gestire gli aumenti insensati dei prezzi esisteva la scala mobile, cioè si riprististinava il potere d'acquisto di stipendi e salari quando l'inflazione viaggiava a due cifre. La speculazione sta facendo la sua sporca parte...ogni volta che c'è un qualsiasi conflitto gli aumenti ingiustificati di materie prime e prodotti energetici vengono fatti lievitare a dismisura.

Adesso abbiamo altri fornitori ben diversi dalla Russia.

Certa politica è contraria all'adeguamento salariale, è contraria che la classe agiata possa erogare quell'8% di inflazione, poi non ci si lamenti se non c'è chi acquista beni e servizi prodotti dalle industrie.

Se non arrivo alla fine del mese non potrò acquistare beni diversi da quelli primari.

Considerando che ci sono 7,5 milioni di connazionali che non hanno neanche gli occhi per piangere... mi fermo qui, perché sarei fin troppo duro con certa politica.

Penso l'abbigliamento rifletta anche la personalità: persona semplice veste semplice, nulla di particolarmente ricercato.

Di mio non ho mai indossato abiti griffati, non mi interessa apparire, semplicità sobria, magari elegante ...sportivo, ma nel giusto, senza mai eccedere.

Io la cosa che trovo assurda è che si arrivi finanche a negare il cambiamento climatico. Quì dalle mie parti l'afa è pazzesca, mai usato tanto il condizionatore, mai sudato tanto.

Qui tra poco se ne negherà anche l'esistenza stessa, è vero che i cambiamenti climatici fanno parte di questo pianeta, così come c'è stata l'inversione del campo magnetico terrestre scoperta nelle rocce dei fondali oceanici, la produzione di CO2 è un gas serra che oltretutto assorbe l'infrarosso, un fattore che insieme ad altri sta portando a questo, siamo influenzati da molto altro, come l'attività solare, il ciclo undecennale di maunder e via discorrendo, del resto viaggiando alla velocità della luce, il sole dista solo otto minuti.

E' il caso di Cicciof il quale leggo con piacere ne sia uscito bene dal Covid, ma si starà domandando magari se a mischiarglielo non sia stata una persona che magari ha agito con superficialità bollando il Covid come una sciocchezza che "ammazza solo i vecchietti".

Comunque sia ci sono persone che positivi al covid girano serenamente senza nessun tipo di isolamento, basta un test rapido preso in farmacia per vedere se hai il covid. Bene ho fatto a prendere il test rapido, da chi sapevo fosse in salute. Non faccio l'untore...ero positivo, ho inviato la foto del test al medico, ho fatto poi il tampone molecolare che ha rilevato ufficialmente il covid, sono stato posto in isolamento e l'usl di appartenenza mi ha fatto seguire dalle usca ...medici che sono venuti in casa ...mi hanno accuratamente visitato, auscultato i polmoni, e poi hanno visto l'ossigenazione del sangue.

Non è una normale influenza posso assicurarvelo, sarà la mia fibra ancora forte ...e non escludo che i tre vaccini fatti mi abbiano in qualche modo aiutato, perché un virus non passa con la sola Tachipirina. antipiretica e anti infiammatoria.

Dopo 10 giorni successivo test rapido, mi ha permesso il ritorno alla mia vita normale.

Le varianti sono la conseguenza della sopravvivenza stessa del virus ...le mutazioni che compie per entrare nell'organismo.

Del coronavirus fa parte anche il raffreddore comune che da migliaia di anni prende in giro il sistema immunitario, inducendolo ad aprire la capsula proteica di rivestimento.

Che poi passi, ok, ma come si fermi ancora si è agli albori, ma se finisse il raffreddore non ci sarebbe più business dei farmaci sintomatici e di tutto ciò che gli gira intorno.

Non dimentichiamoci che il covid è attivo e miete ancora vittime.

Oppure, al di fuori del DDL Zan e di qualche privilegiata minoranza si possono perseguitare altre minoranza di cittadini onesti come ai tempi del nazismo?

Pensi sia normale?

È stato creato il clima d'odio, la paura del diverso, la paura di chi per convinzione propria che poi, sia stato martirizzato non lo nego.

Ricordo la cura di bella ricordo perfettamente che fu fatta su malati terminali ...quindi con scarse o nulle speranze di valutare scientificamente tale mix farmacologico.

Mi pare che molte restrizioni siano state tolte.

Che costituzionalmente ci sono stati soprusi.

Ti ricordi (per farti un esempio) il referendum che ha rimesso l'acqua in mano pubblica ? Beh, questo non è mai accaduto.

Però, la violenza dei no vax ...la violenza di certe manifestazioni, il fine non sempre giustifica i mezzi, e di certo nella vita, c'è solo una cosa: la morte. Il resto sono solo la legge del più forte.

Dovrebbero esser riviste molte ma molte cose.

Chissà se mi obbligheranno per la quarta dose .. ma sta volta non firmerò alcuna liberatoria.