Posts by La Marina

    Penso che in adolescenza il timore di essere omosessuali tocchi un po' tutti, è un pensiero che ho avuto anch'io.


    Mi è capitato di pensare, di fronte ad attrici o donne famose, che erano così affascinanti che ci avrei fatto volentieri qualcosa di fisico, mentre non mi è mai successo con donne "reali".

    Anche a me il discorso "per stare con me bisogna fare molti viaggi" mi suona abbastanza male, ma magari è solo stata una frase mal formulata. Io continuerei ad approfondire la conoscenza ma senza correre, senza mettermi ad organizzare viaggi o cose impegnative. Intanto, magari, potrebbe starci una piccola gita nei dintorni, una cosa tranquilla in giornata per conoscersi meglio.

    In generale preferisco un corpo non tatuato, anche se alcuni disegni sono davvero belli. Da ragazzina avrei voluto farmene uno ma alla fine non ho fatto nulla ed è stato meglio così, conoscendomi mi sarei poi stancata.

    In generale, comunque, mi sembrano più carini quelli piccoli e non colorati, i tatuaggi molto grandi mi fanno un po' senso.

    Tu in base a cosa metteresti il like?

    Posto che parlo in astratto, perché non ho mai usato app. Fisicamente mi attrae di più l'uomo castano, se ha i ricci poi mi piace moltissimo! Apprezzo la barba, mentre aborro la chierica. Mi piace l'uomo con torace ampio, che dà senso di protezione.

    Penso, però, che verrei incuriosita da come si pone: sarei incuriosita da foto in un contesto naturale, oppure da un'aria un po' introversa e intellettuale. Insomma, una foto che mi faccia immaginare un tipo a me affine.

    Ortles tu vorresti sapere, in buona sostanza, cosa può piacere alle donne in una foto di un uomo (quindi cosa attira in una app) o cosa piace dal vivo?

    Siamo tutte diverse e, per fortuna, piacciono cose diverse. Io ti confermo che uno che mette molto in mostra i muscoli in una app lo scarterei, dal vivo dovrebbe attirarmi per altre qualità. Non è una crociata contro il palestrato, semplicemente è una passione che non ho e quindi non mi attrae (poi, appunto, io prediligo un pochino di morbidezza, quindi il fisico troppo scolpito mi piace in astratto ma non nella pratica ^^ ).