Sarebbe logico stare dove c'è il lavoro più stabile e remunerativo (il tuo). Lui vuole andare comunque ed è disposto anche a chiudere il rapporto? Mi sembra evidente che, nella sua testa, tu non sia più una priorità, mi dispiace...
Posts by La Marina
-
-
Scusa, ma homeschooling non vorrebbe dire stare a casa a non far niente, dovrebbe esserci qualcuno a farvi da insegnante. Così sembra una situazione di violazione dell'obbligo scolastico.
Penso dovreste pretendere di andare a scuola, continuando così vi viene a mancare un'istruzione adeguata e la possibilità di socializzare con i coetanei.
-
Non sono uomo e non uso app... mi viene però da pensare che il motivo sia lo stesso per il quale tante donne fanno la stessa cosa: vogliono flirtare per ego ma non sono interessate a concretizzare.
-
Lei ci sta insieme da molti anni, sopportando anche una situazione oggettivamente non facile... mi sembra ingeneroso dire che ci sta insieme solo con quel intento.
Che la coppia non stia andando a gonfie vele lo sa anche lui, sa che a lei manca l'intimità... eppure un figlio lo vuole. Evidentemente ha desiderio di paternità ed è disposto a correre il rischio.
-
Ma lei non lo incastra, mica è una che fa finta di dimenticarsi la pillola... fanno procreazione, il bambino non arriva per caso ma ben ponderato da entrambi. Perché non possiamo pensare che sia lui a "sfruttare" lei per avere un figlio, tra l'altro obbligandola ad una procedura invasiva per lei?
concetto di coppia aperta è l'ennesima squallida forzatura di una società decadente
Coppie aperte "di fatto" sono sempre esistite. Pure io penso che difficilmente funzionino, ma qua c'è una che ha un legittimo desiderio di intimità e un compagno che sembra sia innamorato ma che ha sviluppato una sorta di repulsione verso il sesso... può darsi che lui possa vivere quasi con sollievo il fatto che lei possa trovare soddisfazione altrove. Comunque questa opzione non sembra interessare all'opener.
-
A me manca la coppia. Quella in cui la dimensione del desiderio cammina di pari passo con la condivisione della vita.
Temo che questo non sia possibile con lui, a meno che non decida finalmente di lavorare sui suoi blocchi.
-
Se con lui c'è stima e affetto reciproco e il solo aspetto che non funziona è il sesso, potreste forse prendere in considerazione la possibilità della coppia aperta... tu potresti vivere la sessualità con un altro, lui si toglierebbe il peso della tua insoddisfazione.
-
vorrei che quei fiori, che per una mia scarsa se non assente attitudine a questo tipo di romanticismo, fossero carezze, abbracci
Quindi, oltre al sesso, manca proprio ogni tenerezza fisica? Se tu gli dici che hai bisogno di coccole e abbracci, lui comunque ti evita?
-
si potranno avere solo tre possibilità
Io ne vedo una quarta: ti ricontatta e ti tiene in sospeso, illudendoti di avere possibilità di stare assieme e poi respingendoti.
-
Ma quindi lui non ha proprio più desiderio verso nessuna donna? Questo andrebbe chiarito... se il problema non è funzionale ma "solo" mancanza di desiderio, forse verrebbe la pena sentire un sessuologo. Non è una possibilità che contempla?