Grazie,stamattina sono un po' in ansia,normale credo,spero solo non mi dia troppi effetti collaterali che sono quelli che poi mi inquietano,e tutto il contorno,l'andare lì,la coda,la vista delle siringhe,dovrei andarci bendato
Il centro dove lo faccio ultimamente,ci passo tutti i giorni andando a lavorare, non mi sembra molto affollato rispetto a mesi fa dove c'erano code kilometriche,speriamo sia rapido e indolore.
ElleG ti capisco,io lo faccio perché sono costretto,altrimenti ne farei a meno,non perché sia contro,o noVax,ma perché penso che sia una libera scelta la decisione e se fosse davvero risolutivo allora avrebbe un senso compiuto,non so, forse perché non mi ha toccato cosi da vicino,a parte parenti ma in maniera blanda come una influenza un po' più pesante,però se questo serve a prevenire sintomi gravi in caso di contagio un senso lo ha ma non ho le competenze per dire se davvero sia così.
Oggi come stai? Va meglio con l'ansia?
Spero che anche agosto oggi possa trascorrere una giornata serena...io mi sono svegliata con me mani gelide e sudate accompagnate da una cefalea assurda. Ieri sera mi ero provata a spostare in macchina per qualche km in più del solito (per me un incubo), superato il mio confine mi ero sentita un po'spaventata perché mi ero bloccata in una strada stretta di campagna, la persona che mi accompagnava, quando le avevo chiesto di tornare indietro, mi ha insultata dicendo che sono matta. Che dire, l'empatia di certi individui non ha limiti. Per fortuna poi ho fatto una passeggiata da sola, breve, ma dovevo scaricare la rabbia e la frustrazione che questo episodio mi hanno trasmesso.
ElleG capisco perfettamente il tuo ragionamento e anche io spesso mi sono sentita frustrata e arrabbiata. Diciamo che adesso sto cercando di abbandonare questo atteggiamento e non è facile, ovviamente era un consiglio, però ho notato dei miglioramenti.
Ti do ragione, so bene che stare meglio con se stessi è importante per avere un rapporto più funzionale e sereno anche con il mondo esterno. Quando ero in un periodo più felice era esattamente così, poi certe circostanze cambiano il tuo umore e la tua attitudine con il mondo esterno a tal punto da diventare molto rabbioso e irritabile. Ieri, di fronte alla vicenda che ho esposto prima, ero così alterata dallo spavento e dal nervoso che mi sentivo la faccia come un forno, stavo bollendo di collera, che non ho sfogato sul momento. L'ho fatto dopo camminando e facendo un pianto "liberatorio", che mi ha lasciata con un bel mal di testa fino a stamattina. Sicuramente se ci fossero più persone a modo, persone con i nostri fardelli vivrebbero meglio. Grazie di cuore per il tuo messaggio, a me fa sempre piacere ascoltare tutte le opinioni. ❤️