Ciao ragazzi,
Oggi è stata una giornata impegnativa per la mia ansia.
Stamattina ho fatto un enorme fatica ad uscire di casa, ho preso le gocce ma ho dovuto comunque intrattenermi con una telefonata perché dopo pochi minuti che ero in auto mi è iniziata la nausea forte, derealizzazione, sensi di testa vuota. Allora ho chiamato un parente che so che di solito risponde perché è in pensione. Così sono riuscita ad arrivare allo studio della dottoressa. Nel viaggio di ritorno ero stanchissima, spossata, non vedevo l'ora di tornare a casa e dormire. Mi ha davvero succhiato tutta l'energia stamattina l'ansia!!
Dopo che ho preparato il pranzo ai figli sono dovuta andare a dormire, ero distrutta.
La dottoressa mi ha fatto raccontare i sogni di queste recenti notti.
Lei dice che il mio inconscio è molto ottimista, faccio dei sogni che propendono al benessere. Ok, le ho detto, ma ho passato gli ultimi 20 GG davvero male male...boh.
lei dice che devo imparare la PAZIENZA.
I processi inconsci richiedono tempo e io devo dargli sto tempo per sistemarsi.
Non sono di certo una campionessa nel aver pazienza, ma soprattutto quando sono anni che si sta male, penso sia normale.
Mi ha dato abbastanza fastidio il fatto che passata la mezz'ora ha iniziato a guardare più volte l'ora suo cellulare.
A 45 minuti esatti mi troncati la frase dicendo: bene, il nostro tempo è finito, ci vediamo tra due settimane.
Mi ha dato parecchio fastidio.
Quindi son qui che non so cosa pensare.
O meglio, non penso niente. . oggi mi sento sotto sopra...testa, pancia, mi sento tutta sconvolta. Non vedo l'ora che finisca la giornata e di buttarmi a letto .
Ultimamente provo proprio una gran sollievo andare a letto, spegnere tutto e dormire.
Voi come state oggi?