Messaggi di doctor Faust

    Dice bene huesera e Diverso ma anche altri...Un po si cerca di stupire, di far parlare, ma anche di proporre modelli più vicini a una bellezza mediocre o assente.

    Daltra parte anche chi è brutto, o poco bello, non dovrebbe essere colpevolizzato o emarginato per questo.

    Ma è vero che tutti, o quasi, gli stilisti sono omosessuali o degenerati, per cui non stupisce se i loro canoni sono a dir poco discutibili.
    Io mi domando perchè ci sia gente che va a vedere le sfilate di questi pagliacci agghindati in modo ridicolo e fuori dal mondo, e burattinai che si beano dei loro disturbi mentali, che vorrebbero far passare come normalità.

    E se ti permetti di criticare sei un incompetente, un omofobo, un ignorante, un retrogrado, un moralista, un insensibile, un violento, un intransigente, un intollerante, ecc. Ma un esame di coscienza no, è?

    Per niente. Ho sempre fatto le cose di sempre. Solo con qualche restrizione in più, impostami da altri [governo]. Quindi meno paure, rispetta la regola della mascherina nei luoghi chiusi e affollati, e continua a vivere. Non permettere a nessuno di essere padrone del tuo umore.

    per salvare chi annega ci vuole la patente di bagnino, o almeno molt a esperienza di vita. Mi pare che tu non abbia ne l'uno ne l'altro. Per cui invitala a rivolgersi all'assistenza sociale, o al sert, o ovunque ci sia un aiuto Gratuito, visto che non ha possibilità economiche. Non lasciarti prendere dalla smania della crocerossina. Chi affoga cerca di fare affogare anche l'inesperto che cerca di aiutarlo.

    E quali sono i popoli che stanno bene? Quelli che vedi in televisione? Anche l'oppio, la coca, la cicuta sono sostanze naturali. Ma non consiglierei a nessuno di prenderle,men che meno raffinate. Se vuoi essere felice per un pochino, fatti di gelato misto.

    E dove magi? Visto che se respiri, vuol dire che ti alimenti. Da mamma? In mensa? Da burghy?

    Trova un brava donna di casa che sappia cucinare, magari una zia, è impara. Oppure sposati uno coi soldi, cosi avrai la cuoca a dispozizione.

    E questa la chiamano emancipazione.....