Finnicella, la gestione dei thread è di competenza dello Staff e mi pare che si stia montando una polemica del tutto evitabile. Se non intendi partecipare ulteriormente alla discussione è certamente un tuo diritto, così come potranno però farlo altri nel rispetto delle regole che abbiamo stabilito. Ti pregherei quindi di evitare ulteriori esternazioni pubbliche, poiché questo genere di chiarimenti abbiamo già ribadito più volte come debbano essere condotti esclusivamente in privato.
Ailene per lo Staff di moderazione.
Allora, mi sembra evidente che un conto è se una persona risponde liberamente a un thread, un altro se l'amministrazione prende il post aperto da un altro utente da un'altra parte e, contro la sua volontà, lo inserisce in un thread in cui c'entra poco e niente, per riportare su una discussione che era silente da due settimane, non riscuotendo evidentemente un grosso interesse da parte degli utenti (fra l'altro non capisco neppure perché dopo ben 2 settimane questo thread rimane ancora negli elenchi di quelli "in evidenza").
Non ho offeso nessuno, quindi non capisco perché avrei dovuto "evitare esternazioni pubbliche". Ho detto molto educatamente quello che pensavo. Se volete prendere provvedimenti per me non c'è problema. Anzi, onestamente un bel ban a vita sarebbe assai gradito. Saluti.