Il ferro lo prendo già nelle compresse assieme alla vitamina c, dovrebbe bastare. La vitamina k pare lavorare in sinergia con la vit d, in special modo per la salute delle ossa.
Il fungo ganoderma lucidum e l'hericium sono gli unici funghi cinesi che ho provato. Avevo beneficiato di entrambi, soprattutto nelle fasi iniziali di integrazione.
Essendo super food non c'è il pericolo che esagerando si vada a far danni, tuttalpiù non si hanno ulteriori benefici. In particolare la loro azione benefica pare dovuta, oltre che a minerali e vitamine, ai polisaccaridi; anche i semplici e bistrattati prataioli o i porcini ne sono ricchi comunque.
A loro sfavore posso dire che essendo spugne assorbono anche le sostanze nocive e quindi nell'acquisto bisogna cercare il prodotto il più possibile biologico, anche se la sicurezza assoluta in questi contesti non esiste e poi che il prezzo per le qualità migliori è elevato ( per i prodotti migliori che ho trovato me ne facevo minimo per 150 euro al mese).
Ho trovato anche valida la curcumina, che ho preso per un periodo e che magari tra un pò ricomincerò a prendere, visto che ce l'ho lì abbandonata a se stessa..
Messaggi di sociopatico atipico
-
-
Hanno stimato 5 milioni di uomini vittime di violenza sessuale in Italia? Mi sembra davvero uno sproposito.. ed è questo che mi ha fatto rimaner "male". Che ce ne fossero ok, ma così tanti? Davvero??
-
Ciao Michele
Dunque, la vitamina d ero carente (avevo tipo 14 su 100), poi raggiunti i 62 circa col d-base, staccai. Adesso la dose che prendo è bassa e comunque passando molto tempo tra casa, auto e ufficio di sole ne prendo proprio poco.
Ferro e b12 li ho fatti poco fa, ed ero nei range, ma bassino nonostante l'integrazione. Per lo zinco non mi sono posto il problema, ma ora che mi ci fai pensare credo che magari lo controllerò..
Per i 30 giorni on e 5 off è più che altro una prova che sto facendo, visto che nel mio caso, avendo io una malattia cronica all'intestino e pure allo stomaco, ho difficoltà ad assimilare i nutrienti e quindi l'integrazione presumo possa essere quasi continuativa.
Creatina e bcca li ho comprati quasi 2 anni fa e sono ancora li adesso .. A omega 3 non penso di aver problemi perchè mangio pesce quasi tutti i giorni.
Potassio..per me è praticamente uno sconosciuto e di acqua ne bevo poca perchè solitamente non ho tutta sta sete.
Hai mai integrato con i funghi medicinali cinesi? Io per un periodo ero proprio fissato.. -
A me ha lasciato piuttosto basito vedere il video, anche perchè in tv non ne avevo mai sentito parlare.. viceversa i maltrattamenti a danno del sesso femminile sono più "sponsorizzati", vai a sapere perchè..
Comunque trovarsi tra le grinfie di una donna del genere che ti vuole fare del male deve essere orribile, contando che le autorità in questo caso non farebbero nulla per aiutarti, e se per caso facessero qualcosa, finirebbero solo per darti addosso.. anche se, per trovarti in certe situazioni come giustamente qualcuno ha fatto notare se ho ben interpretato, ci devi mettere del tuo.. -
Se conto tutti gli integratori che ho in casa, compresi quelli scaduti, ne ho veramente un sacco.
Adesso mi limito a 4 al giorno, ovvero uno con calcio, zinco, magnesio e vit d, uno con ferro, rame, vit c, vit b12, vit b6, vit b2, l-cisteina e acido folico, uno di solo pygeum ed infine uno con solo vit k2. li prendo per 30 giorni di fila, poi stacco 5 giorni e poi riprendo 30 e così via -
Scusate, ho sbagliato pure a fare "copia-incolla". Comunque adesso ho corretto
-
Ciao longobardo, io non so quale sia il tuo problema.. Però se la paroxetina ti è stata prescritta per ansia, panico o depressione, oltre che insonnia, e non è almeno 4-6 settimane che l assumi a dosaggio terapeutico costante, forse ti conviene proseguire e cercare di contattare il tuo psichiatra.
Non ho idea del grado di insonnia che hai, ma al limite puoi andare al pronto soccorso facendo presente che sei in cura presso il centro igiene mentale; dovrebbero così chiamare uno psichiatra al quale potrai esprimere le tue perplessità e magari riuscire a trovare una soluzione insieme -
Non è che abbia molto da dire, se non che questo video, non tanto per il singolo episodio, quanto per le percentuali indicate, mi ha lasciato piuttosto incredulo.
Sarà che io reputo erroneamente il sesso femminile come quello debole.. Qui di seguito posto il video, se avrete voglia di vederlo ed esprimere la vostra opinione in merito..
https://youtu.be/pxF3J5Q5A3Y -
Figurati
In effetti la mia frase buttata li in quel modo era abbastanza incomprensibile..
-
Non so, mi è venuto, così.. non credo abbia un senso quello che ho detto ma se proprio ce lo voglio trovare non era riferito a quello che hai scritto tu Leyla, ma in generale- Perchè per quanto che la vita faccia schifo, se si ha qualcuno al mondo che ti vuole bene, suicidarsi è troppo egoistico. Questa più o meno la mia idea..