Non è che abbia molto da dire, se non che questo video, non tanto per il singolo episodio, quanto per le percentuali indicate, mi ha lasciato piuttosto incredulo.
Sarà che io reputo erroneamente il sesso femminile come quello debole.. Qui di seguito posto il video, se avrete voglia di vederlo ed esprimere la vostra opinione in merito..
https://youtu.be/pxF3J5Q5A3Y
uomini vittime delle donne..?
-
-
-
Scusami, ma non ho capito cosa c'entrano gli uomini vittime delle donne in un video di gente che balla in strada.
-
Non è che abbia molto da dire, se non che questo video, non tanto per il singolo episodio, quanto per le percentuali indicate, mi ha lasciato piuttosto incredulo.
Sarà che io reputo erroneamente il sesso femminile come quello debole.. Qui di seguito posto il video, se avrete voglia di vederlo ed esprimere la vostra opinione in merito..
https://youtu.be/K5ZCWwEyrrkNon ho visto il video, perché nella relazione maschio/femmina credo che nessuno possa essere vittima altro che di se stesso
Maschio o femmina che sia
Dirò di più
Spostare fuori la responsabilità, ributtandola sull'altro sesso, è sostanzialmente fuga da se stessi -
Francamente come Michele non capisco il nesso tra il video è il titolo del thread
-
Scusate, ho sbagliato pure a fare "copia-incolla". Comunque adesso ho corretto
-
fanno sorridere i commenti sotto al video...
"no al femminismo, si all'uguaglianza"
è proprio l'uguaglianza il problema.... -
bè la cosa mi rattrista ma non mi sorprende. La cattiveria, la violenza e...il narcisismo patologico (parlo a ragion veduta) sono presenti in entrambi i generi e non è una novità della nostra società. Femminismo, uguaglianza e quant'altro non c'entrano nulla.
-
Va tanto a momenti: adesso è di moda il MeToo, domani chissà...
Crobatus: "è proprio l'uguaglianza il problema.... ". Per me in una certa misura hai ragione. Quando
la donna si spoglia dei suoi attributi muliebri per voler far vedere a tutti i costi che sa fare le cose
come un uomo e anche meglio diventa un mix dei peggiori difetti maschili e femminili. E lo stesso vale
per l'uomo. Non dico si debba tornare indietro al padre padrone/madre matrona, ma occorre secondo
me mantenere una certa separazione dei ruoli, specialmente nella famiglia. O si arriva al caos di
questi anni dove non si capisce più niente. -
A me ha lasciato piuttosto basito vedere il video, anche perchè in tv non ne avevo mai sentito parlare.. viceversa i maltrattamenti a danno del sesso femminile sono più "sponsorizzati", vai a sapere perchè..
Comunque trovarsi tra le grinfie di una donna del genere che ti vuole fare del male deve essere orribile, contando che le autorità in questo caso non farebbero nulla per aiutarti, e se per caso facessero qualcosa, finirebbero solo per darti addosso.. anche se, per trovarti in certe situazioni come giustamente qualcuno ha fatto notare se ho ben interpretato, ci devi mettere del tuo.. -
contando che le autorità in questo caso non farebbero nulla per aiutarti,
in realtà anche nell'altro caso non fanno quasi mai niente. Di solito le forze di polizia tendono a non entrare in contesti famigliari. Quanti femminicidi erano praticamente annunciati. Poi indubbiamente c'è anche una tendenza della "vittima" maschile ad evitare la denuncia per motivi culturali.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte