ciao,per gli omega tre so che 20- 30 grammi di noci (equivalenti a 7-8 noci circa) sono sufficienti a coprire il fabbisogno giornaliero. In più sono ricche di minerali(tra cui anche il magnesio), vitamine del gruppo b, aiutano l'organismo a produrre più serotonina e costano poco per gli integratori potresti anche informarti sulla pappa reale fresca e diversi tipi di funghi (gnoderma lucidum, cordyceps sinensis, ericium erinaceum) stando particolarmente attento nel caso dei funghi che siano rigorosamente biologici perchè essendo spugne assorbono tutto, compresi eventuali metalli pesanti. Sempre a mio avviso potresti cominciare a togliere gradualmente o almeno ridurre significamente i cibi che danneggiano il corpo (e quindi anche la mente) come lo zucchero (bianco o di canna non fa differenza) il sale ( potresti cambiarlo con il sale rosa dell'Himalaya che non è trattato chimicamente), le bibite, l'acqua gasata, il caffè e il thè (magari un thè verde col limone se ti piace in quanto è ricco di antiossidanti), le farine bianche (che formano una sorta di colla nell'intestino) e più in generale tutti quei cibi industriali additivati chimicamente. Bere parecchia acqua lontano dai pasti, esporti al sole il più possibile, fare una moderata attività fisica e tutto quello che ti piace. Comunque prima di vedere qualche miglioramento potrebbe volerci un pò contando che forse devi ancora smaltire lo psicofarmaco e senza di esso potresti avere un aumento d'ansia dovuto al riaffiorare dei sintomi legati al tuo disturbo, i quali, andranno a loro volta trattati con la terapia che ritieni più efficace. Non perderti d'animo. Ti capisco..
Messaggi di sociopatico atipico
-
-
secondo me, uno psicologo, se volesse andare a cercare le cause nel passato, ti chiederebbe se nella tua vita hai subito influenze esterne volte a farti pensare l'equazione: donna che si diverte = p∙∙∙∙∙a.
Detto ciò, a parer mio e concorde(più che altro sentito e condiviso a mia volta) con altri modi di pensare, il passato è passato ed esiste solo perchè tu lo rendi vivo nel presente, pensandoci appunto.
Quello che mi viene spontaneo da dirti è che le p∙∙∙∙∙e non esistono, semmai ci sono prostitute ma queste lo fanno per soldi.
Piuttosto, hai mai pensato di essere solo una donna con una sessualità marcata? Non credo ci sia nulla di male in questo, e magari, in questo caso, potresti vivere a pieno le tue emozioni facendo quello che ti senti, fosse anche fare certe "confessioni"(termine comunque fuorviante, perché le confessioni si fanno in un'ottica d'errore o di colpa da espiare -vedi la chiesa-mentre magari sarebbe più indicato il termine "liberazione",inteso come atto finalizzato a liberti dalle tue paure)? -
A parte l'altezza, il fisico o la bellezza(relativa) del protagonista del video ciò che colpisce le ragazze secondo me è la sua sicurezza, sicurezza che ha, sempre secondo me, solo nel momento in cui decide di usarla. Ma pensiamoci bene, come fa una persona a definirsi incapace di compiere determinate azioni senza aver MAI provato? Quindi secondo me è fattibile, ma ci vanno, "metaforicamente", le palle di farlo, ed è dura.....ma, riuscite ad immaginare la soddisfazione e la botta d'autostima che vi può arrivare dopo l'essersi messi alla prova in tal modo? Illuminiamole ste zone d'ombra (le nostre paure) e stiamo a vedere che succede..magari ci sorprenderemo di noi stessi e della facilità del compiere azioni che fino a poco prima di metterci alla prova ci sembravano impossibili..chissà
-
ciao, magari assicurati di non avere quello che credi. Ma se una volta fatto questo vedi che pensi subito di avere un'altra malattia(grave ovviamente) o se pensi che gli esami possano essere non sufficienti o se i dottori non appena abbiano finito di visitarti ti liquidino a tuo parere in modo troppo sbrigativo lasciandoti incredulo, documentati a dovere sull'ipocondria, anche su youtube (in questo caso secondo me tra i video tipo conferenze con poche visualizzazioni potresti sentire qualcosa che ti suona familiare) Le malattie gravi non sono una bella cosa ma se per caso commetti l'errore di cercare i tuoi sintomi ed inspiegabilmente ti ritrovi a vedere cose che parlano di tumori, sclerosi e a proseguire la tua ricerca su altre nuove gravi patologie, magari in modo ciclico, convincendoti immediatamente di avere quella tale malattia grave e vivendone in prima persona i sintomi(somatizzazioni) non appena uno o più sintomi compaiono come sintomi del tumore o della sclerosi o di qualsivoglia malattia tu abbia preso in considerazione a priori. Non so se è il tuo caso, ma l'ipocondria è una bastarda e si muove secondo certe linee guida facendoti credere di avere davvero una malattia grave anche facendoti provare sulla tua pelle veri dolori invalidanti ai quali nessuno intorno a te sembra dare il giusto peso. Magari, se fai mente locale, prima di avere questi dolori reali e non immaginari (so benissimo cosa vuol dire) hai avuto un periodo d'ansia. L'ansia è la vera bastarda e forse ti si è anche palesata sottoforma di ipocondria e di somatizzazioni ( cosa che sta facendo con me da un anno buono ormai e che mi ha portato a fare un sacco di visite inutili, inutili perchè troppe e perchè il problema è l'ansia di base che pervade la mia mente continuamente con questi pensieri ossesivi e mutaforma impedendomi, ancora per poco spero, di condurre la mia esistenza in modo appagante. Fatti forza, ti capisco e ti sono vicino:)
-
prova a mettergli del viagra tritato nel cibo