"Che ti spinge ad invidiare tale condizione è il non conoscerla e la pulsione per uscire dal tuo blocco.
La pulsione è sana. Vista la condizione di stallo, preferiresti passare al lato oscuro del consumismo sessuale pur di smuovere qualcosa.
Il non conoscerlo è propedeutico al tuo desiderio estremo, poiché se lo conoscessi non lo desidereresti realmente.
Te lo dico per esperienza prevalentemente indiretta, ma piuttosto folta. Ho conosciuto e letto di più persone affette da "iper-sessualità" e nessuna di queste prova realmente più un piacere sessuale durante il sesso."
Nella maggior parte dei casi sono ancora esseri umani. Sono solo gli psicopatici che non sviluppano ossitocina e non hanno capacità di bonding con nessuno. Per quanto uno possa essere umanamente compromesso, sa che come a lui/lei non frega nulla dell'altro, lo stesso vale per l'altra persona ( se si parla di incontri occasionali solo per quello). Per questo, come hai detto tu, ricercano una figura che riesca a dare altro, sentimento, una connessione, una qualche profondità, che possa lenire la solitudine interiore, con esiti fallimentari perchè tenderanno a riempire l'altra persona di cose negative, a parte l'adrenalina e la disinibizione a letto.