Messaggi di danielegb

All evenienza prendo en, ma non mi passano ugualmente ..sto poi rilassata ma dopo ritornano !
    Ma la cosa che mi sta spaventando di più e questa forte sensazione di malessere che mi sento a livello cuore che appena respiro mi sento il battito saltare .oltretutto mi viene spesso da fare rutini d aria quando sto male ..ormai ho paura di uscire di fare tutto vorrei rimanere sempre sdraiata e' tropo fisica qst sensazione ..ho paura che stanno sottovalutando la cosa e sto per morire !
    Ma a qualcuno di voi prende così? Sensazione malessere cuore nausea extrasistole ?

Io ho spesso sensazioni di battito mancato e sensazione di battito irregolare.
    Ma non è dovuto al cuore ma ad un ernia iatale, quindi a reflusso gastrico.
    Inoltre anche i rutini d'aria sono sintomi, come la sensazione di nodo alla gola e tosse frequente che spesso viene definita tosse nervosa.
    Hai già escluso problemi da reflusso?

forse non hai capito.. o non sai cosa vuol dire...quando si provano certe cose...puoi avere anche vicino 500 persone ...ma dentro di noi siamo soli...nessuno puo' capire cosa proviamo..

So benissimo cosa vuol dire, siamo tutti sulla stessa barca.

La frase come l'hai detta "siamo soli e lotteremo soli" poteva essere frainteso.
    Se intendi che dentro di noi siamo soli nel senso che tutto parte da noi allora è diverso.

A volte è difficile scrivere ciò che si pensa esattamente.

Questo però attenzione non vuol dire escludere aiuti.
    Non deve passare un messaggio errato.

a volte forse confidiamo troppo nei psicoterapeutici , pretendiamo che ci venga dato il rimedio miracoloso e rapidamente.
    Allora puo sembrare che non serva a nulla.

invece si tratta di un percorso lungo e faticoso, ma che ha come destinazione la guarigione.
    Non tutti prendono la strada giusta o la strada più veloce, magari c'è chi sbaglia e va dalla parte opposta, ma in ogni caso l'importante è cominciare a camminare su questo percorso.
    Se non parti non arriverai mai, se parti anche con dubbi da qualche parti arrivi di sicuro.

ma il medico non ti ha detto cosa può essere dovuto gli estrogeni alti?
    la sensazione di cuore debole e malessere è dovuto all'ansia causato dalla preoccupazione che hai dei valori sballati.

Chiunque sofferente di ansia reagirebbe cosi penso.
    Insisti per andare a fondo riguardo i valori sballati.

Anch'io andrei in paranoia in questo caso, ma se non soffrissi d'ansia saremmo solo preoccupati e non in totale crisi.

Coraggio, è solo un ulteriore ostacolo da scavalcare, ma dietro l'ostacolo poi la strada sarà spianata.

ciao,
    anch'io in passato ho avuto (prima di rendermi conto che si trattava di ansia) giorni dove mi veniva da vomitare a vuoto. Specialmente quando dovevo andare al lavoro o in situazioni nervose.
    Sentivo un nodo alla gola che poi mi obbligava a vomitare.

L'ansia può fare questo, non so se è il tuo caso ma è probabile.
    Prendendo il xanax ti succede?

DA OGGI DEVI METTERTI IN QUESTO ORDINE DI IDEE: SIAMO SOLI E LOTTEREMO SOLI

Non esageriamo, che in pochi capiscano è vero ma non siamo soli.
    Bisogna lottare, spesso soli, ma lasciando la porta spalancata, se lasciamo chiuso ovvio che siamo soli.

La risposta la dobbiamo trovare noi, ma non siamo soli.

dire che siamo soli e lotteremo soli non fa altro che dare benzina al motore del circolo vizioso.

Coraggio NON siamo soli e NON dobbiamo lottare soli, ma dobbiamo LOTTARE !