io mi sentivo cosi' per una carenza di testosterone,scoperta con i dosaggi ormonali..adesso sto facendo una cura con testosterone in gel...e la fatica è diminuita..anche l'ansia...

Aiutatemi sarò malata davvero?
-
-
-
Per ogni minimo sforzo mi vengono extrasistole e voglia di svenire ..non c e la faccio più ? Ma è' normale? Sono convinta sempre che sto x morire
-
Non stai per morire.
Se prendi un ansiolitico non ti passa? -
Per ogni minimo sforzo mi vengono extrasistole e voglia di svenire ..non c e la faccio più ? Ma è' normale? Sono convinta sempre che sto x morire
Il neurologo a parte gli esami ti ha prescritto un percorso farmacologico con asiolitici, antidepressivi e ricostituenti del fisico e del sistema nervoso da seguire? Con dei farmaci mirati i sintomi che descrivi ti dovrebbero scomparire in tempi relativamente brevi.
-
All evenienza prendo en, ma non mi passano ugualmente ..sto poi rilassata ma dopo ritornano !
Ma la cosa che mi sta spaventando di più e questa forte sensazione di malessere che mi sento a livello cuore che appena respiro mi sento il battito saltare .oltretutto mi viene spesso da fare rutini d aria quando sto male ..ormai ho paura di uscire di fare tutto vorrei rimanere sempre sdraiata e' tropo fisica qst sensazione ..ho paura che stanno sottovalutando la cosa e sto per morire !
Ma a qualcuno di voi prende così? Sensazione malessere cuore nausea extrasistole ? -
All evenienza prendo en, ma non mi passano ugualmente ..sto poi rilassata ma dopo ritornano !
Ma la cosa che mi sta spaventando di più e questa forte sensazione di malessere che mi sento a livello cuore che appena respiro mi sento il battito saltare .oltretutto mi viene spesso da fare rutini d aria quando sto male ..ormai ho paura di uscire di fare tutto vorrei rimanere sempre sdraiata e' tropo fisica qst sensazione ..ho paura che stanno sottovalutando la cosa e sto per morire !
Ma a qualcuno di voi prende così? Sensazione malessere cuore nausea extrasistole ?Io ho spesso sensazioni di battito mancato e sensazione di battito irregolare.
Ma non è dovuto al cuore ma ad un ernia iatale, quindi a reflusso gastrico.
Inoltre anche i rutini d'aria sono sintomi, come la sensazione di nodo alla gola e tosse frequente che spesso viene definita tosse nervosa.
Hai già escluso problemi da reflusso? -
Ho una piccola ernia Iatale da scivolamento , ma non credo sua sensazione di malessere stanchezza e svenimenti ..a te come prende ?
-
In questo periodo si, stanchezza, mancanza di respiro e malessere in generale. Ma è ansia, lo so.
Però quando viene penso che possa essere altro.
I problemi da reflusso, causati dall'ansia, portano a pensare di avere problemi al cuore.
A volte quando ho la sensazione di mancato battito salto in aria lo stesso malgrado so cosa sia.
Stai curando l'ernia con antiacidi? -
Si prendo antiacidi ,io ho paura si avere qualche patologia grave perché mi sembra troppo strano che solo l ansia possa provocare sintomi simili in poi anche valori sfasati ..mi vedo dai bella tomba ! Ma il malessere vi pende con sensazione di calore nausea e svenimento e poi salta il battito !
-
Io somatizzo tutto all'intestino e stomaco, in più soffro di reflusso.
Malgrado sappia questo e ho diversi disturbi quando non sto bene ho paura anch'io di avere qualcosa di brutto, come tumori. È difficile non pensarci, lo so.
Per valori sballati che hai il medico cosa dice? Ti ha dato una motivazione?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte