Conosco l'ansia anticipatoria, fa soffrire molto. Ti aspetta un lavoro che temi e devi arrivarci al meglio, invece ti fai del male da solo, ti indebolisci con quest'ansia. Cerca di fare qualcosa che ti liberi la mente, tipo sport, camminare a lungo ecc. In un momento difficile della mia vita, camminavo fino allo stremo delle forze, e mi ha fatto bene. Forza e coraggio!
Messaggi di riccioinletargo
-
-
Nessuno dovrebbe sentirsi così, è una tortura ed inoltre, se ci si lamenta con gli amici, questi se ne vanno o non capiscono. Ti auguro di star meglio.
-
Qualcuno, inconsciamente, fa la scelta sbagliata per autolesionismo.
In realtà, faccio fatica a scegliere. -
Ho un forte sospetto che tutti questi farmaci non siano sempre prescritti in modo adeguato. Il fatto è che arriva il momento in cui uno non ce la fa più, soffre troppo e allora prende qualsiasi cosa, sperando di star meglio.
-
Sono passate 3 settimane e ancora ho una forte ansia. Lo specialista mi ha proposto di passare a 40 di fluoxetina e prendere il massimo di Tavor, ma non ho il coraggio di fare questo aumento, il Tavor 2,5 mi stordisce ma non placa l'ansia. Cosa è meglio?
-
Quindi sto soffrendo per la sospensione della venlafaxina oltre agli effetti collaterali iniziali di fluoxetina! Quanto durerà questa sofferenza?
La ringrazio. -
Spero che, iniziate le cure fisiche, tu ti senti meglio.
-
Certo che è triste doversi sfogare e confidare a pagamento da uno psicologo, e che i famigliari non capiscono.
-
Uno psichiatra mi ha fatto passare da Efexor 75 a Fluoxetina 20 da un giorno all'altro, inoltre mi ha cambiato l'En , che prendevo da anni e anni, con Tavor 2,5 + 2,5 + 1 al bisogno. Sono passati 12 giorni e mi sento malissimo. Cosa posso fare? Ho talvolta paura di morire per il cambio così rapido e le sensazioni che provo.
-
Gli altri non lo dicono, ma l'ansia si vede benissimo. Pensano che, sminuendo il tuo stato, possono aiutarti, invece è l'opposto. Chi soffre vuol essere preso sul serio. Purtroppo gli altri non possono far niente per chi soffre . Parole come "Tirati su " si sprecano e poi, almeno capita a me, se mi sfogo con qualcuno, dopo un po' mi evita. Per fortuna hai un lavoro che ti piace...Fregatene del giudizio degli altri.