Mi dite la vostra?

• Ciao è un po' che non scrivo non perché stia una favola, anzi. Sto facendo visite ed esami per capire perché sto male. Ok la psiche provata da anni di batoste sofferenze lutti, ma dei valori sballati li ho.

Dovrei fare una cura di ferro, una ginecologa da un tipo e l ematologa altro. Poi da una Infezioncina intima, la ginecologa mi spara cura di 15 gg di antibiotici e antinfiammatori.. Io che ho già reflusso ed ernia iatale e con sto caldo e stanchezza sono preoccupata che mi distruggono peggio. Il gastroenterologo dice che la ves alta non riguarda la sua specializzazione e anche l ematologa mi dice che il reumatologo può capire se ho una malattia autoimmune o artrosi o o o. Perché ho una ipergammopatia e sti anticorpi non si sa di che tipo siano..per cui dice forse lui per approfondire la manda dall immunologo. E lei mi ha dato appto a settembre dove porterò analisi in cui pure i markers credo tumorali mi ha messo..cosi per vedere ha detto. Io esco da lì e dico ma la mia vita a 46 anni è solo ospedali dolori e malattie? Tutta qui? La psicologa mi dice contrapponga quando è triste depressa dei pensieri belli. Lei ora è come se nel suo spazio ansia avesse tolto delle cose.. Tipo valigia, ma non sa che metterci di nuovo e si sente persa. Ci vuol tempo.

Ok ed io nel frattempo sto sempre male? Due gg fa ho preso colpo di aria ed ho dolori intercostali contratture ossa mandibola.. Tutto indolenzito, sptto oggi. Non dormo bene e dormo poco. Non posso muovermi col collo oggi.. Mi sento svogliata apatica..se uno mi invitasse ad uscire forse direi di no.. Quale corteggiatore vuole una che non ce la fa a passeggiare, che non sta bene?

Io non accetto che la mia vita sia solo sofferenza ma che devo fare? In settimana vado da un neurologo nuovo Dell Asl.. Non ho più soldi dopo mille esami e chiedo se il dosaggio Dell ansiolitico è da alzare.. Cambiare insomma. E dirò che prendo l antidepressivo naturale perché i veri non ce la faccio. Tutto sarei pro a a fare ma prendere un farmaco controvoglia vuol dire farsi venire più effetti collaterali di quelli scritti. E poi mangio più medicine che cibo. Se non avessi il mio pessimo metabolismo sarei 20 kg di meno, invece così.. Qsa penso di aver perso ma ogni volta i medici mi guardano e dicono :se dimagrisse sarebbe meglio..... Vedendo solo l esterno e non chiedendosi cosa ci sta dietro.. Per poi parlare solo della loro branca.

Io non voglio sentirmi così a pezzi, oggi poi è tremendo.. Ho dolori ovunque. Mi sento giù.. Molto giù.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 15

• Pulmino73
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      287
      15
    3. LeggeraMente