Messaggi di Dolciotto84

    che pena, che tristezza che schifo ... una vita che ormai ha detto quel poco che doveva dire (molto poco). ma possibile che si deve ammalare gente che ha una famiglia un lavoro eccc.. e io che me ne voglio andare non ho questa fortuna? Io sono solo me...a e la mia vita fa solamente schifo. Ci sputo sopra, a questa vita di m.. e a tutti quelli che dicono che bisogna essere contenti del cielo al mattino e dei fiorellini e di tutte ste altre maledette scemenze ..

    Sara84, ma io non ho augurato niente di male a terzi, anzi ben comprendo la tragedia di chi volendo vivere si trovi a dover sopportare una malattia indesiderata. Per quanto mi riguarda invece, ho solo formulato una speranza per me stesso (non certo un amico o un parente che vorrei anzi proteggere e potendo sostituire rispetto a una malattia), visto che tanto a me personalmente non solo non interessa vivere, ma anzi farebbe decisamente comodo morire, visto che la mia vita rappresenta già oggi un trascinarsi di cose negative giunte al capolinea e a breve andrà completamente a picche.

    Per cui, cerchiamo tutti di risparmiarci l'indignazione stile social network e capire la posizione degli altri. Ripeto: capisco che a te e tutti gli altri che vi taggate per le ferie, che convivete e avete un compagno e magari dei figli una malattia sia una tragedia e mi dispiacerebbe davvero se vi capitasse .. ma a me, che non posso taggarmi in vacanza, che non ho una bella casa, né una fidanzata, né dei figli, né il cane ecc.. ecco per me la malattia terminale sarebbe una grandissima ancora di salvezza.

    Tanto morirei lo stesso nel giro di breve tempo vivendo in strada ma soffrirei molto di più.

    E anche quest'anno .. si va in vacanza l'anno prossimo. Mentre tutti si taggano su Facebook .. che schifo essere sempre il più perdente della compagnia .. va beh .. ma d'altronde mi faccio schifo da solo.