Messaggi di Dolciotto84

Ho semplicemente fatto notare che non è corretto boicottare una discussione con l'off topic.

E il tuo giochino, di distorcere la mia considerazione contro di me, per far apparire quello che non è, è davvero risibile. Le conclusioni che trai sono autoreferenziali e non hanno nessun collegamento con quanto ho scritto.

Non ho scritto da nessuna parte che mi dovete commiserare. Semplicemente, non bisogna usare un thread (il mio, ma quello di nessuno) per divagare su temi generali, perché altrimenti la discussione degenera e diventa confusionaria e non si capisce il senso del thread.

Apriti un bel thread sulla situazione previdenziale, apriti un forum, fai quel che vuoi, ma non puoi pretendere di usare i topic altrui deviando dalla discussione.

Insomma, mi sono limitato a invocare il rispetto delle normali regole dei forum. Ma quando uno vuol aver ragione, riesce sempre a rileggere al contrario i fatti degli altri per giustificare le conclusioni volute.

:rules: :hi: ciaone

ah sì certo, come no ..prendi per il sedere? Ma ti pare? Le donne NON si mettono con gli scherzi della natura, le m∙∙∙e, gli scarafaggi schifosi, le facce da scemo, come me. Mi ci vorrebbe un'altra bella terapia d'urto, tipo guadagnare 1.000.000 di euro .. ahahahahhahahah :hi:

Vi preferivo quasi quando mettevate i grafici dell'INPS .. :-DE

Quindi in teoria un giorno potresti lavorare e avere un reddito che ti consente una vita decente almeno da un punto di vista materiale.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata .. comunque io lavoro già, ma non guadagno abbastanza. E a breve sarà peggio, quindi l'unica speranza è una malattia o un incidente :hi: e la morte.

La discussione sulla tua situazione è conclusa per tua stessa ammissione. E poi le pensioni sono un argomento perfettamente in topic. Visto che hai tanta paura di finire povero, dovrebbe essere uno dei tuoi primi pensieri. Se ci fosse assicurato un reddito di cittadinanza di 800-1000 euro al mese sarebbe la soluzione e non avresti nulla più da temere (io poi smetterei subito di lavorare).
    Poi di finanza bisognerebbe parlare in tutti i thread, per esempio nell'amore la finanza conta sempre moltissimo. Come cacchio fanno due disoccupati a sposarsi? Il prete se non gli sganci 5000 euro manco li fa entrare in chiesa.

è molto scorretto da parte tua .. vieni qui a boicottare il mio thread aprendo un discorso che non ha nessuna attinenza ed è totalmente off topic. La motivazione che porti è risibile, perché allora, in qualunque thread posso mettermi a sviluppare un lungo discorso di carattere generale (che tanto ha una labile attinenza al tema) impedendo alla persona che ha aperto il thread di poterne fruire.

Ti è stato gentilmente chiesto di non parlare di questo argomento nel mio thread. Nada. Ho segnalato allo staff. Se neanche così funziona, mi dovrò cancellare dal forum. Non è accettabile che si possa consentire a qualcuno di boicottare i thread degli altri deviando l'argomento e sviluppando una lunga discussione off topic, che non consente agli altri di leggere la discussione attinenti al tema che ho aperto. :hi:

Va bene apritevi un thread sulle pensioni, fate quello che volete. Il thread è mio ha un tema ben preciso che non è questo, cerchiamo di rimanere in tema. altrimenti comincio anche io ad andare a rompere le scatole nei thread degli altri parlando di finanza, tanto anche la finanza riguarda tutti, no? Ripeto, che a me del sistema pensionistico non frega una cippa, non mi riguarda perché non verso niente all'INPS. Mi toccherà in astratto come cittadino, come tutti siamo toccati dalla legislazione o dalla finanza .. ma in concreto in questo momento non me ne può f∙∙∙∙∙e di meno. :hi:

ma cosa me ne frega del sistema pensionistico? Interesserà a chi ha un lavoro ed è prossimo alla pensione.

Se volete parlare di azioni, obbligazioni, inflazione, pensioni ecc.. cioè cose che interessano voi che avete soldi e un lavoro, vi aprite un bel thread. Questo thread riguarda la mia situazione.