Messaggi di Dolciotto84

    Belafas

    "...qui ti sbagli carissimo, per quanto ti riguarda le chiacchere stanno a mille, diversamente non continueresti ad aprire threads completamente vuoti ed inutili cercando ti trascinare utenti ignari nel tuo giochino".

    Ma quanto c∙∙∙o ci godi a schiacciarmi come uno scarafaggio??? Ehhhh ci godi ehh a sfottere. FAI BENISSIMO! SFOTTI E SCHIACCIA LO SCARAFAGGIO DI m∙∙∙a DEL c∙∙∙o. DISTRUGGILO LO SCARAFAGGIO DI m∙∙∙a!!!! SEI SUPERIORE LO PUOI FARE.

    Carissima Carla

    Tu mi scrivi: "Il problema esattamente qual è? È "solamente" che vivi ancora con i tuoi, che non hai una casa tua o c'è anche altro a rendere la tua vita "una vita di m∙∙∙a"?"

    Ti sembra poco??????? E a breve sarà peggio terribilmente peggio. QUi resta solo la morte a salvarmi. Bisogna velocemente prendere una via d'uscita.

    Carissima sara84 e Carissima Leyla,

    sapete è molto facile indignarsi (ormai tutti si indignano per qualcosa, figuratevi se non vi dovete indignare anche voi) col c∙∙o degli altri.

    Ma se anche voi vi trovaste ad un passo dall'essere senza tetto e senza un reddito per mangiare, probabilmente la pensereste esattamente come me. E all'altro Signore, dico, guarda che io mi faccio il c∙∙o tutti i giorni ma so benissimo che non serve ad un c∙∙∙o. Il guadagno miserrimo che porto a casa non mi permette di fare un c∙∙∙o di mutuo e senza quello niente casa e senza casa f∙∙∙∙∙o dignità oggi e f∙∙∙∙∙o vita decente domani.

    IO PREGO TUTTI I GIORNI DI AVERE SUBITO UNA MALATTIA TERMINALE. è la mia unica exit strategy. Voi indignatevi pure, dall'alto della vostra superiorità, anche questo vi è concesso. Ma qui sotto, nei bassi fondi, dove si mangia la m∙∙∙a anche avere la speranza di una vita breve è una fortuna.

    Andate a taggarvi in qualche vacanza coi vostri amici e lamentarvi che anche oggi il povero di turno vi ha scocciato la giornata. Come diceva quella regina annoiata "se non abbiamo pane date al popolo le brioches" mi sembrate uguali.

    All'altro che parla di giochino, renditi conto che io non ho altro che la speranza di MORIRE ADESSO SUBITO ORA. Quindi cerca almeno di avere rispetto delle sfighe altrui.

    Ma c∙∙∙o lo dico a fare .. i superiori possono permettersi di INDIGNARSI. Loro. Col c∙∙o degli altri. Poverini lo sfigatello è così noioso e loro tanto magnanimi coi loro consigli.

    Grazie per l'incoraggiamento. Purtroppo le carte sono finite e le chiacchiere stanno a zero. Adesso non resta che sperare in una botta di fortuna. Un tumorino e via .. tanto dicono che conti molto la volontà del paziente. In quel caso mi lascerei andare.

    Oggi ho un tetto sulla testa e un piatto di pasta in tavola. Questa situazione ragionevolmente può protrarsi altri due/tre anni.

    Inoltre, ancora due tre anni, cioè fino a 35 la situazione è umiliante ma può essere gestita. Oltre diventa un marchio di fuoco. Diciamo che due / tre anni mi sembrano un termine ragionevole per sperare di contrarre qualche malattia. Altrimenti .. boh .. non resta che prepararsi alla m∙∙∙a totale. Oggi, ripeto, ancora si può tamponare la situazione, ma ormai la piega degli eventi è irreversibile.

    Caro Amico,
    io avrei anche un lavoro. Ma non basta. Nessuna banca mi fa il mutuo e i soldi non mi bastano per vivere. Ragion per cui vita di m∙∙∙a da bamboccione del c∙∙∙o. Posso permettermi ancora 2/3 anni così- Poi cosa faccio?

    No, in pratica lui dice che tra 2-3 anni tutto andrà completamente a rotoli.
    Nel frattempo spera di ammalarsi e di morire.

    bravo! ho due / tre anni per un'exit strategy dignitosa ma non il suicidio perchè è illegale e sono contrario. mi restano .. vincere il superENAlotto, morire per una malattia o un incidente. speriamo dai .. alla fine i tumori sono molto diffusi e sarebbe una beffa se io che voglio ammalarmi scampassi.