Ma non capisci, quando bevo sono me stesso, con gli altri !
Perchè a casa con i miei familiari non sono mai timido: sono me stesso.
Invece fuori casa per comportarmi come mi comporto a casa (cioè allo stato naturale delle cose) mi serve l' alcol.E' come se quando esco di casa mi trasformo, l' alcol mi fa tornare allo stato precedente.
E non ho tempo per giocare a second life con l' università.
Messaggi di ramy1989
-
-
Non ho detto che è giusto non fare niente, ho detto che le due alternative sono fare niente o boicottare lo stato.
Se uno non può boicottare lo stato allora non può fare niente per migliorare le cose.
Se avessi una possibilità di boicottare lo stato, lo farei.Ovviamente già di mio lo faccio ma in piccolissima parte, una parte così insignificante che non conta niente.
Poi dici:CitazioneCi sono tantissimi movimenti in cui si può entrare e partecipare al miglioramento del paese, è ora il momento di fare politica
Il che è allettante.Ma il mio modo di cambiare lo stato è di distruggerlo e di ricostruirlo da zero.
Puoi postare più informazioni su questi movimenti? -
La cosa migliore da fare è o non fare niente, o andarsene, o boicottare lo stato affinchè cada più velocemente.
DEVE CADERE, non si può stare in piedi anche da morti.Se lo stato cade sicuramente poi ci sarà un miglioramento, questo è il modo di migliorare le cose.
D' altronde un cittadino non può fare niente,non facciamoci illusioni.Noi non abbiamo in mano niente, allora o ce lo prendiamo con la forza e poi facciamo qualche sforzo per migliorarlo, oppure aspettiamo che cada. -
Una relazione implica un patto tacito di non tradimento che viene fatto tra le due parti.
La soluzione mi sembra semplice, secondo me non c'è nulla di male ad avere forti desideri sessuali.Non si possono controllare i pensieri, ma le azioni si.
Allora quello che fai è di violare questo patto sociale, di tradire anche se il fidanzarsi significa dover essere fedeli.
Devi scegliere, o stare con un partner che non accetta tradimenti e controllare questi tuoi desideri, oppure stare in una coppia aperta, dove i tradimenti sono accettati.Questo sono le due vie che non portano alla disperazione. -
Mi fa piacere sentire che combattere insieme sta bestia.
-
se lei avesse avuto ragione tu torno
che significa? -
Nono io non ho iniziato a fare niente, parlavo normalmente quando lui è venuto nel mio thread "insegnare fuffa all' università" a insultarmi perchè non gli andavano bene le risposte che gli avevo dato in questo thread (cioè tutte tranne l' ultima che vedi nella quale gli do del fallito).
Mi è venuto a dire che sono un fallito perchè non vedo l' utilità delle materie di informatica (che lui neanche sa di cosa parlano perchè non ha mai frequentato informatica) che in realtà non contengono teoria inutile.
E allora se l' è proprio cercata. -
Il super-io è quella parte della mente che controlla la parte istintuale, cioè l' es.L' es è la volonta, la libido.Se non avessimo il super-io saremmo disinibiti al massimo, faremmo cose per cui saremmo reputati dei pazzi.Però se uno ha il super-io troppo forte è troppo inibito, non riesce a fare niente.
-
La fuffa non è la teoria, ma la teoria inutile.Non dico che la teoria è inutile, ma una roba tipo questa:
CitazioneDefinizione. Due norme ||.||+ e ||.||∗ si dicono equivalenti se esistono costanti positive A e B tali che per ogni x:
||x||+ ≤ A||x||∗
||x||∗ ≤ B||x||+E' fuffa e non perchè studiare le norme è inutile, ma perchè uno deve stare gli anni a capire cosa significa l' asterisco e il più davanti a una norma.Questa si che è fuffa.
-
E allora ti sfido a applicare il cristianesimo alla lettera per un mese, e a vedere se sopravvivi.
(io sono ateo)