Io da qualche mese conosco una ragazza di nome Francesca, con lei questa estate siamo stati insieme, ora siamo solo amici e ci sentiamo ogni tanto. Io non voglio perdere i contatti con lei, dato che sono ancora innamorato di lei. Lei ha una sorella che si chiama Jessica con la quale ci sentiamo ogni giorno (è la mia migliore amica). Non so se Jessica prova qualcosa per me, ma per come ho capito, sta dalla parte mia e di Francesca. Vado anche abbastanza d'accordo coi i genitori di queste due ragazze.
L'altra notte ho fatto un sogno un pò strano.
Ero con un mio amico che scedevamo da un sottopassaggio in bici per andare sul lungomare. Dopo qualche metro in una panchina incontro suo padre seduto con Francesca mentre più in avanti c'erano Jessica con sua madre. Loro indossavano le cuffie da piscina (non so per quale motivo). Li saluto tutti e 4. Dopo un metro vedo Francesca che mi viene incontro come per abbracciarmi, ma alla fine si ferma, come se...(non mi ricordo bene, si ferma all'improvviso). Io dopo me ne sono andato a mare con mia sorella. Dopo un pò inizio a messaggiare con Jessica la quale mi manda un messaggio con scritto: "Se lei (riferito a Francesca) avesse ragione e tu torno, ti avrebbe lasciato perdere, se invece sei tu ad avere ragione, che fai?"
Io non ho risposto al messaggio e il sogno è finito qui.
Quale può essere il suo significato?
Chi sa interpretare questo sogno?
-
-
-
se lei avesse avuto ragione tu torno
che significa? -
Il sogno è ricco di significati intrinsechi ma il punto più saliente è quando lei (Francesca) ti viene incontro e poi si ferma... come se nel sogno rivedi il suo comportamento anche nella realtà. Cioè ci tiene a te (ti viene incontro) ma non si vule impegnare come vorresti (non ti abbraccia).
Infine nei sogni certi messaggi che si leggono nel cellulare, essendo sogni ovviamente non possono essere chiari, quindi la lettura è simbolica, questo concetto della ragione e del torto... come se qualcuno fosse in colpa di qualcosa...
il sogno va analizzato anche in relazione alle vicende della vita reale che non hai descritto e quindi non ti posso aiutare più di tanto senza maggiori dettagli.
Ciao -
Mi interessa molto sapre il significato del sogno, vi prego molto di farmi ulteriori domande della vita vera se ciò può essere necessario ad interpretare il sogno.
Nella vita vera io e Francesca siamo stati insieme e ci siamo lasciati perchè lei non è pronta per stare insieme ad un ragazza però anche dopo che ci siamo lasciati entrambri provavamo qualcosa l'uno per l'altro.
Qualsiasi domanda, fatemela.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte