Messaggi di ramy1989

E' questo che non tollero dei cristiani.
    "E' sempre comunque un peccato piccolo"
    Qualsiasi cosa si fa è peccato, non esiste qualcuno che rispetta ala lettere il cristianesimo.E se ci tenta sicuramente si rovina la vita.Il cristianesimo è una contraddizione:

Citazione

Se un ragazzo non ne può più e si masturba, dopo è più tranquillo e può fare del bene, essere più socievole.

E se non si masturba non fa peccato me diventa così nervoso da risultare asociale.
    Qualsiasi cosa fai sbagli, non è una religione coerente (non che ce ne sia una).

Non tollero il fatto che un uomo se è cristiano non ha una vera possibilità di rispettare il cristanesimo senza autodistruggersi.
    Non tollero il fatto che anche quando uno fa cose normali e giuste si deve sentire in colpa, quasi come se fosse una colpa essere nati (e quindi avere gli istinti sessuali tipici di qualsiasi essere vivente).
    Non c'è una vera strada da seguire.

L' italia è piena di cristiani non cristiani, dove tutti sc∙∙∙no senza essere sposati, e in grossa percentuale sono cristiani.E il bello è che dopo la sc∙∙∙ta sono felici, ma secondo il cristianesimo hanno commesso peccato, pur non avendo arrecato danno a nessuno.
    Viviamo in un paese dove il sesso fuori dal matrimonio viene considerato scandaloso ma poi tutti lo fanno, eppure sono cristiani.

e notoriamente pink blog è un sito con una tradizione divulagativo scientifica consolidata...

ma per favore... :D

Questo non lo avevo visto, rispondo adesso.
    Pink blog riporta solo la notizia, la ricerca è stata effettuata dall' università del messico, mi rendo conto che non è sicuramente al livello delle università più prestigiose,ma secondo me si tratta solo di espandere un po la ricerca.Se anche altre università si mettessero a indagare su qual'è il tipo che piace alle donne, secondo me verrebbe fuori lo stesso risultato.
    E' solo una cosa che molta gente non accetta, ma l' idea sta prendendo piede.

Io ho notato che la cattiveria sale quando si sale in macchina.
    Gli automobilisti (soprattutto i tassisti) al volante ti dicono cose che faccia a faccia non avrebbero il coraggio di dirti, fanno cose che faccia a faccia non avrebbero il coraggio di fare.
    Forse perchè ci si sente potenti, e allo stesso tempo protetti dall' abitacolo.

Pensa che a me da fastidio la sola idea di essere etichettato, ossia definito in base alla mia presunta appartenenza ad un gruppo, per esempio un gruppo religioso. Il fatto che tu ti definisca come "un cattolico" mi sembra già una maniera per limitare la tua libertà personale. Fa sembrare che per te sia più importante il pensiero di altre persone, in questo caso i "cattolici" venuti prima di te, piuttosto che il tuo libero arbitrio. Di fatto, quello che ti fa stare male quando eserciti il tuo libero arbitrio, è proprio la paura di andare contro i princìpi e le idee di altre persone (non di Dio, in questo caso).
    Assurdo, no?

E scommetto che c'è anche la paura di disubedire al paparino e alla mammina.

E' vero che la donna oggi assume comportamenti maschili che un tempo non poteva assumere, ma è anche vero che il maschio assume comportamenti femminili che prima non poteva assumere.
    Vedi l' insieme dei maschi come M, l' insieme delle femmine come F, prima erano separati e ben distinti, ora si stanno unendo.Stanno diventando un unico insieme.A tal punto che forse in futuro, per distinguere una donna da un maschio non si guarderà il comportamento e i pensieri, ma solo il fisico.

Mi spiace dirtelo...ma sei un peccatore e della peggior specie poiché il tuo pentimento, di fronte a Dio, è falso e menzognero, visto che perpetui nel ricadere negli stessi atti oltraggiosi. Visto che sei un esperto del CVII, sai bene cosa spetta ai falsi penitenti.....sai bene cosa spetta a chi osa ingannare Dio (oltre che esser stolti, visto che Dio Onnipotente conosce tutto di te)

Sei a vergogna della comunità cattolica...ecco cosa sei. Non sai controllare il tuo corpo ? Non sei degno di Cristo. Lui si è fatto inchiodare ad una croce...e tu non riesci neppure a tenere a bada il tuo pisello ???Osi definirti Cristiano...
    Ragazzo, questa è la tua croce. O l'accetti, e con essa accetti Cristo, o rinneghi la tua fede. Non ci sono alternative.

Lo accusi di masturbarsi fisicamente, ma tu ti stai masturbando mentalmente.
    Il sesso (/masturbazione) è un bisogno fisico come mangiare e bere, mi sembra ridicolo stare senza masturbazione o sesso.E' come se vai in giro vedendo persone che dicono di non mangiare.Allora dico io, o di nascosto si ingozzano come maiali (il che equivale a un prete che fa pedofilia e violenze sessuali), oppure vanno avanti a integratori :D

Eppure conosco persone che, a quanto dicono, riescono a non masturbarsi, e anche senza troppe difficolta. Quindi io mi son detto, se ce la fanno loro perchè non ce la posso fare io? Ma più aumenta l'astinenza e più è difficile e stressante....dal punto di vista religioso mi hanno detto "confida in Dio"....ma :pinch: purtroppo c'è poco da confidare in questo senso dopo che passano diversi mesi! E quando "sbaglio" mi sento interiormente uno schifo :(
    Ammiro quelli che riescono a resistere

Prenderanno sicuramente farmaci per ridurre il desiderio sessuale.

faccio timidamente una domandina...

ma masturbarsi significa essere padroni del proprio corpo, oppure esserne schiavi?

Si è schiavi in entrambe i casi.Chi non si masturba ha gli ormoni a mille, chi si masturba deve comunque soddisfare un bisogno ricorrente ogni qualvolta si presenta.
    L' asessuato non è schiavo del proprio corpo, ma è una schiavitù che ha vantaggi e svantaggi.Più vantaggi che svantaggi.