Messaggi di ramy1989

Eppure nella storia la "fede" è sempre stata imposta attraverso la coercizione, dalla chiesa e non solo.
    C'è poi chi crede veramente,ma il punto di forza della religione è proprio l' imposizione.

Citazione

[...] anche se la percentuale di quelle che dice di stare alla larga da tipi
    così è del 40% (se non di più..eh si sa, "mercato sommerso"..); l' 1,5%
    dice di essere attratta dal tipo num 1 [...]

Il fatto è che quello che dicono non conta niente.Se te senti da una donna quale dovrebbe essere il suo uomo ideale ti dice che deve essere sensibile, intelligente, onesto,ecc....
    Ma quello che dice non è quello che vuole veramente.Nella sua testa pensa di volere un uomo così, ma si innamora di un bastardo.
    Pensa A e fa B.

Non ho capito qual'è la situazione.Perchè dobbiamo andare a leggerci gli altri thread? Allora scrivila negli altri thread questa cosa, non qua.Oppure fai copia e incolla di un tuo vecchio post che ci fa capire la tua storia.

Dalla situazione generale ho capito che i tuoi genitori non sono abituati a vederti fare quello che vuoi.Ci hanno "fatto il callo" a vederti agire come volevano loro e allora non capiscono il perchè di questo cambiamento.Glielo potresti comunque spiegare, può darsi che capiscano.
    E' sempre preferibile fare quello che vuoi fare, invece che driglielo aspettando e sperando che ti diano ragione.

Ho capito bene ?

Scusate l' interruzione, sto facendo un contatore di donne innamorate da persone violente e distruttive (+1).Buon proseguimento :D

vestendoti di marrone :assi:
    (ok, scusa la battutaccia :P ).

quelli di cui parli tu sono luoghi comuni... è vero che determinati personaggi (quelli che tu chiami s∙∙∙∙∙i) inspiegabilmente conquistano alla grande ma è altrettanto vero che conquistano un determinato set di donne (in genere superficiali, narcisiste a loro volta, oppure masochiste). Personalmente non ho mai concepito sta cosa del correre dietro agli stonzi, ma potremmo spiegarla attraverso qualche teoria psicobiologica e via dicendo. Quello che è vero è che esistono tanti tipi di donne e di uomini e se come sei non attrae le donne, beh, forse ti stai rivolgendo a una classe di donne che sono compatibili con te. quindi quello che dovresti cambiare non è il tuo atteggiamento da bravo ragazzo (che personalmente io ritengo un pregio) bensì il tuo target!!! prova a fare caso a che tipo di donne rivolgi l'attenzione, se per caso non siano, guarda un po', proprio quelle che ti aiuteranno a confermare che "ecco-non sono s∙∙∙∙∙o-non avrò una ragazza-devo cambiare per adattarmi agli altri-

Ma dove vivi ?
    In classe mia quando andavo a scuola c' era il classico bullo, drogatoe violento.Inutile dire che tutte le ragazze erano per lui.
    E' una questione di ammetterlo o no.