cornuto e bastonato

  • quest'anno (a dicembre è un anno ma fa male ancora)penso mi sia capitata una delle cosa più tristi e che più distruggono la persona:essere coinvolti in fatti spiacevolissimi,reagire ad essi e questa reazione venir manipolata contro di te.
    ovvero cornuto e bastonato.
    quello che è successo a me e mio marito negli scout :S dopo 9 anni di servizio essere accusati di cose gravissime(son stata accusata di abbandono di minore quando non era assolutamente vero) da un coglio...che credevamo amico e tutti i capi con i quali mio marito ha passato tutta la sua vita dai 9 anni in poi,ne hanno approfittato per darci addosso,facendo la cosa + grave:metterci i ragazzi contro.
    quei ragazzi che abbiamo cresciuto cn tnt amore e dedizione e quei genitori aiutati a crescere i figli non solo c hanno abbandonato quando avevamo bisogno di noi,ma ci odiano.
    ci hanno usato e ci hanno buttato.e ora che il gruppo sta chiudendo danno la colpa a noi che ce ne siamo andati.quello lì prima ci ha accusato d tutto ciò,ci ha messo tutti contro e poi se ne è uscito dal gruppo.ciclicamente manda email subdole ai ragazzi dicendo a mezze parole che il gruppo stachiudendo perchè noi siam stati orgogliosi,vigliacchi e meschini.
    lo so perchè su 60 ragazzi 6 d essi son rimasti dalla nostra parte.

    ogni tnt ricordo e fa male,mio marito è rimasto solo,i suoi amici erano quelli e adesso non ha + nessuno.
    fa male essere perseguitati ingiustamente.
    che ne pensate?

  • Che nella vita si sono tanti rospi da digerire...............
    E' una delusione grande, ma per superare questo momento difficile potreste farvi forza pensando proprio al vostro operato.
    Io penso che nel corso del tempo certi nodi arriveranno al pettine. Se secondo loro siete sbagliati, non deve dipendere da voi la continuazione di quel progetto. Ci saranno altri più meritevoli, più bravi che sapranno fare!!! L'accusatore, per esempio.

    Invitate i vostri persecutori a fare meglio di voi.

  • sanno solo incolpare e fare le vittime di noi stessi...
    che quelli erano così lo ho sempre saputo al contrario di mio marito che si è illuso per 12 anni.tesoro mio... ;(
    ma i genitori e soprattutto i ragazzi...le perle ai porci?9 anni rovinati?
    invece d andarcene in viaggio,a fare le nostre cose,i nostri progetti,eravamo totalmente devoti a loro...facevamo solo lavoro e scout,scout e lavoro.
    non volevamo l'applauso volevamo solo rispetto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

      • giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235

    1. La giornata perfetta? 36

      • Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

    1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

      • Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni
      2.4k
      92
    3. fran235

    1. Cosa spinge i bulli a prendere in giro? 34

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      862
      34
    3. Andre73

    1. Gli evitanti esistono davvero? 5

      • Stregatta@
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      180
      5
    3. Stregatta@

    1. Telefonate personali sul luogo di lavoro 16

      • mpoletti
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      479
      16
    3. Andrea70