Chi disprezza compra

• Sì ma e ad esempio disprezzo una persona falsa,iporita,violenta.....la disprezzo non è che mi interesso a lei.

Beh, penso che il proverbio si riferisca a qualcosa che desideriamo ma che non riusciamo ad avere, ad essere.... io l'ho capita così..

• Beh, penso che il proverbio si riferisca a qualcosa che desideriamo ma che non riusciamo ad avere, ad essere.... io l'ho capita così..

Ciao Lucius...
    Io ho dato un'Interpretazione completamente diversa dalla Tua...
    non penso si tratti di questo -meccanismo-...o almeno io non ci avevo mai pensato...
    perché mi sembrerebbe un atteggiamento piuttosto -infantile-...ma ho pensato piuttosto
    a una Situazione o a una Valutazione che poi ci prende in -contropiede-...nonostante le
    "valutazioni" Iniziali... :hmm:
    :girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• Si, in effetti forse così è più sensato... :hail: :hail:
    Comunque non credere..ci sono molti che adottano questo "atteggiamento infantile"...io li chiamo i cosiddetti "ganganoni" cioè quelli grandi solo perchè hanno l'età..

• 9 anni fa quando conobbi colui che ora è mio marito,lui mi detestava da morire e mi aveva parlato solo una volta.alla 3 siamo diventati amici e poi... ;)
    anche cn 2 mie care amiche è cominciato tutto litigando di brutto e ora ci vogliamo bene...insomma ho imparato dalla vita che i rapporti che cominciano subito bene poi..naufragheranno.

• beh non farei di tutta l'erba un fascio...............

Inoltre non è detto che quelli che iniziano male, vadano per forza bene :D

• x me quello che è iniziato male è poi continuato bene,perchè era lo scontro tra due due caratteri forti che poi si sono amati e rispettati.
    diffido da quelli che subito fan gli occhi dolci xkè dietro vedo ipocrisia,preferisco le cose x gradi :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235