Mi avete consigliato di stare sul vago, ma nell'atto pratico?
Ripeto: non ho mai baciato, non ho esperienze sessuali. Il mio auspicio sarebbe quello di trovare una ragazza inesperta come me, ma se lei vuole un ragazzo esperto non credete che debba essere sincero già in fase di conoscenza?
Raccontare o meno del mio passato inesistente?
-
-
-
Ripeto: non ho mai baciato, non ho esperienze sessuali. Il mio auspicio sarebbe quello di trovare una ragazza inesperta come me, ma se lei vuole un ragazzo esperto non credete che debba essere sincero già in fase di conoscenza?Ma scusa, tu pensi che nei primi appuntamenti lei ti chieda conto dei tuoi pregressi???
-
Mi accodo a quanto ti hanno già detto gli altri.
Quando incontrerai la Lei che riterrai meritera' le tue attenzioni, sii semplicemente te stesso.
La spontaneità è tutto.
Ogni conoscenza è a se, ogni rapporto lo si instaura ogni volta dall'inizio, indipendentemente dalle esperienze passate.
E se e quando sarà il momento di parlarne, duirai semplicemente la verità.
E se Lei ti "giudicherà" da questo, vuol dire che non ha reale interesse di te o, comunque, che è una persona superficiale.
Non bloccarti per questo, fatti tranquillamente le tue esperienze.

-
Ma scusa, tu pensi che nei primi appuntamenti lei ti chieda conto dei tuoi pregressi???
Certo, potrebbe farmi una domanda del tipo "Come mai sei single a quest'età?" oppure "Raccontami un po' delle tue storie, perchè sono finite male?"
-
Certo, potrebbe farmi una domanda del tipo "Come mai sei single a quest'età?" oppure "Raccontami un po' delle tue storie, perchè sono finite male?"
Ti fai troppe paranoie.
-
Antartico scusa ma soprattutto nei primissimi appuntamenti non credo i discorsi saranno incentrati sul tuo "storico"...
Probabilmente col tempo potranno anche capitare, ma a quel punto se vi siete trovati non saranno certi questi ultimi a fare cadere il tutto.
Dovresti liberarti la mente in fase di conoscenza, ovviamente se arrivi già con addosso tensione, pensieri e agitazioni varie è normale che rischi di rovinare tutto.
In ogni caso la risposta che potresti Sempre tenere a portata di mano potrebbe essere:" non ho ancora avuto nessuna storia importante fino ad ora"... senza stare a spiegare altro... E fidati che tanta gente è arrivata alla tua età nella tua medesima situazione (oggi felicemente sposati/e ad esempio).
Un saluto.
-
Ripeto: non ho mai baciato, non ho esperienze sessuali. Il mio auspicio sarebbe quello di trovare una ragazza inesperta come me, ma se lei vuole un ragazzo esperto non credete che debba essere sincero già in fase di conoscenza?
Non farti prendere dall'ansia di chiarire tutto subito perché hai paura che poi possa andare male! Cosi facendo rischi tu ad essere il primo a farlo andare male...
Soprattutto la seconda domanda, fatta ai primissimi appuntamenti pare un po' indiscreta, soprattutto se tu non sei andato sull'argomento. E' poco realistico. Una ragazza adulta e responsabile, ai primi appuntamenti domande del genere a bruciapelo non le fa.
-
Ripeto: non ho mai baciato, non ho esperienze sessuali. Il mio auspicio sarebbe quello di trovare una ragazza inesperta come me, ma se lei vuole un ragazzo esperto non credete che debba essere sincero già in fase di conoscenza?Se vuole uno esperto magari non fa per te.
Per le esperienze, a parte il baciare che non consiglierei, però potresti andare da qualche professionista come allenamento.
Se si ha abbastanza disponibilità economica, ci sono anche delle professioniste che fanno periodi di simulazione di relazione, anche quello può fare, però c'è da considerare il costo.
-
Ripeto: non ho mai baciato, non ho esperienze sessuali. Il mio auspicio sarebbe quello di trovare una ragazza inesperta come me, ma se lei vuole un ragazzo esperto non credete che debba essere sincero già in fase di conoscenza?Se hai ansia sul come si bacia... credo che in rete ci siano dei tutorial, lo so che sembra una cosa strana ma può aiutarti per la "tecnica" e poi fa accrescere la tua sicurezza.
Così quando arrivi al momento almeno sai cosa ti aspetta.
Per il sesso, invece, beh le basi le sai di sicuro e credo che arriverai all'atto gradatamente... e su questo, fossi in te, mi lascerei trasportare dalle emozioni.
-
Ciao, non posso che concordare con tutti i messaggi precedenti.
Per eventuali domande sul tuo passato sentimentale potrebbe essere utile, a mio avviso, rispondere cambiando la prospettiva, ovvero: non ho trovato la persona che fa per me. Secondo me, è un bel messaggio che trasmette il fatto che TU preferisci selezionare solo rapporti di qualità.Tieni conto, comunque, che a molte ragazze non fa piacere che un ragazzo parli delle sue storie passate, perché potrebbe dare l'idea di qualcuno che non ha ancora superato quelle relazioni e che potrebbe fare confronti. Prendilo come ulteriore punto a tuo favore.
Piuttosto, punta su interessi e hobby: queste sono fonti di conversazioni interessanti. Mostra con semplicità e naturalezza chi sei e cosa ti piace.
Ricorda che qualsiasi atteggiamento "costruito" è una garanzia di fallimento. Può dare l'idea, fra l'altro, di chi ha "paura" di perdere l'occasione, di chi fa lo zerbino pur di conquistare qualcuno. Non far passare questo messaggio.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-

-
Matrimoni di stocavolo :) 58
- Saritta
-
- Risposte