Sai che forse il meglio potrebbe essere una via di mezzo tra me e te??
Facciamo così: ci scambiamo di posto il lunedì, il mercoledì e il venerdì, gli altri giorni ognuno torna nei propri panni. Va bene come "via di mezzo"?
Sai che forse il meglio potrebbe essere una via di mezzo tra me e te??
Facciamo così: ci scambiamo di posto il lunedì, il mercoledì e il venerdì, gli altri giorni ognuno torna nei propri panni. Va bene come "via di mezzo"?
mpoletti ora come ora ci rimetteresti... Ho ancora una gamba fuori uso! ![]()
A parte gli scherzi, quello che penso io è che non sia tanto il fatto di vivere vite altrui, ma vivere le proprie con magari qualche "accorgimento" (roba che ovviamente scopri dopo i 50
!!). E nel mio caso, come ti ho già detto, in tante situazioni passate forse avrei dovuto usare meglio il cervello... E non parlo solo di relazioni sentimentali.
Un grosso saluto.
P.S. leggevo il tuo diario, e pensavo che comunque magari un giorno in futuro si potrebbe organizzare un incontro tra forumisti... Chissà... Sarebbe carino dai... Ovviamente tenendo conto delle distanze.
comunque magari un giorno in futuro si potrebbe organizzare un incontro tra forumisti..... Chissà..... Sarebbe carino dai.....
Andre73, per cominciare si potrebbe fare una sorta di videochiamata di gruppo, usando uno strumento a scelta (GMeet, Teams, quello-che vuoi).
Si manda un messaggio sul forum del tipo: all'ora x del giorno y ci colleghiamo via nome piattaforma per un aperitivo virtuale.
Per cominciare potrebbe essere opportuno.
Andre73, per cominciare si potrebbe fare una sorta di videochiamata di gruppo, usando uno strumento a scelta (GMeet, Teams, quello-che vuoi).
Ma si, io sarei anche d'accordo, vediamo poi che ne pensano altri ovviamente, ma per quanto mi riguarda io ci sono.
Sarebbe divertente oltretutto ![]()
PS: leggevo il tuo diario, e pensavo che comunque magari un giorno in futuro si potrebbe organizzare un incontro tra forumisti..... Chissà..... Sarebbe carino dai..... Ovviamente tenendo conto delle distanze.
Anni fa con alcuni forumisti di Roma e dintorni riuscimmo a organizzare un incontro... un'esperienza bellissima.
Anni fa con alcuni forumisti di Roma e dintorni riuscimmo a organizzare un incontro... un'esperienza bellissima
Fran tu sei romano?
fa con alcuni forumisti di Roma e dintorni riuscimmo a organizzare un incontro... un'esperienza bellissima.
Per questo ho scritto quel messaggio, spulciando nel forum anni 2010-15 mi sono imbattuto in un thread dove si organizzava un incontro a Roma...
Leggerlo mi sono rovesciato dalle risate!!
Garden:
[...]
un calciatore brasiliano
Ok... è ora di depilarmi.
Ok... è ora di depilarmi.
Non offenderti per favore... magari è un paragone sciocco, ma davvero vorrei saper scrivere cosi bene come alcuni di voi.
Non offenderti per favore... magari è un paragone sciocco, ma davvero vorrei saper scrivere cosi bene come alcuni di voi.
Nessuna offesa, semplicemente...
come potevo farmi scappare l'occasione della battuttaccia idiota? Era troppo bella.
Sullo scrivere: semplicemente più scrivi più migliori (è praticamente automatico) una volta io scrivevo su un gioco di ruolo, ma tocca averne il tempo, tre quarti di persone lavorano otto ore, se io lavorassi otto ore: altro che scrivere.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
![]()
![]()
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.